allora come prima cosa salve a tutti e auguri.
Comincio a esporvi il mio problema, sto vivendo un odissea, praticamente non riesco ad aggiornare il cell perchè ogni volta che provo comincia tutto bene poi quando prepara il telefono per l’aggiornamento me lo manda in recovery mode e mi tocca sbloccarlo con recboot.
Ho chiamato la apple e visto l’errore 1601 o a volte 1602 mi dicono sempre le stesse cose cambia porta usb ecc ecc ma senza risultati.
Pensavo fosse il cell ma poi , visto che ho 3 iphone ho notato che me lo fà con tutti e 3, portando il telefono da un mio amico me lo ha aggiornato tranquillamente quindi il problema dev’essere sul pc a casa.
Ieri le ultime 2 prove, prima provando con il cell in dfu ma niente sempre errore 1601 poi ho cancellato itunes, quicktime, bonjour e apple installer (scusate se non ho scritto giusto) poi ho fatto pulizia registro , reinstallato itunes ma niente sono al punto di partenza.
Chiede aiuto non so più cosa faretutto questo è cominciato da quando sono passato a iphone4 prima con 3gs andava tutto perfetto
nessuno che mi aiuta???
Hai per caso installato sul tuo pc WifiSync?
ragazzi per favore chi mi aiuta?? mi serve che andate su : C/windows/system32/driver/etc e mi dite prima di tutto cosa trovate dentro a etc e poi dentro hosts mi dite per favore sull’ultima riga se c’è scritto gs.apple.com o prima c’è un numero e quale??? grazie mille
ci sono una marea di tread anche con file hosts da fare copia e incolla, basterebbe cercare.
fammi un piacere che stò diventando matto non riesco ad aggiornare il cell da ieri sera itunes non mi si connette mi dice che il server è temporaneamente fuori servizio ma mi sembra strano dimmi dove li trovo grazie
certo son qui apposta per cercare al posto tuo…
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/55103-ripristino-errore-3194-a-5.html#post373468
:lol:
a me dà errore 1601 non capisco il problema dove può essere.
ieri sera ho portato il cell da un mio amico e mi ha aggiornato il telefono quindi il problema dev’essere per forza nel mio pc
dentro il mio file hosts c’è questo:
Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.
Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.
Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L’indirizzo IP dovrebbe
trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.
L’indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio
o punto di tabulazione.
È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe
o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo ‘#’.
Per esempio:
102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine
38.25.63.10 x.acme.com # client host x
127.0.0.1 localhost
gs.apple.com
allora ragazzi sono stato da un mio amico e mi ha aggiornato tutti i cell vuol dire che prorpio il problema è nel mio pc.
Provate tutte ma non ne vado fuori vi ho postato anche quello che ho dentro il mio hosts per fare una verifica con il vostro qualcuno mi aiuta??
Ma porca miseria riesci a fare copia e incolla sul tuo file hosts mettendo tale e quale quello che c’è sul tread che ti ho linkato!?!?quello devi fare! Il tuo deve essere uguale a quelli di esempio che sono stati postati.
Ti consiglio di postare l’host come dice Marco
Si perché fino ad ora cosa ha fatto!?!? Deve copiarselo non postarlo!!
Ps. Sei della famiglia farlo quelli del film : ) scusa ma non ho resistito lol
Uh pardon, l’aveva postato nella pagina precedente, non ci avevo fatto caso…
(Comunque non sono della famiglia dei Darko, ahahaha. Sono GianniDarko, se hai mai avuto Nokia dovresti conoscermi, altrimenti : piacere, sono Gianni ;))
Ne ho avuti ma non ho mai partecipato a forum Nokia.piacere Gianni
l’avevo già postato al post 10 il mio hosts
dimmi se quello del post 10 ti và bene se no dimmi come devo fare per favore
maremma cara te l’ho detto come devi fare!!
COPIA E INCOLLA QUESTO AL POSTO DI QUELLO CHE HAI così magari ci capiamo va.
Copyright (c) 1993-2009 Microsoft Corp.
This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
entry should be kept on an individual line. The IP address should
be placed in the first column followed by the corresponding host name.
The IP address and the host name should be separated by at least one
space.
Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
lines or following the machine name denoted by a ‘#’ symbol.
For example:
102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
38.25.63.10 x.acme.com # x client host
localhost name resolution is handled within DNS itself.
127.0.0.1 localhost
::1 localhost
ok adesso ho capito ho sostituito questo tuo con il mio prima però ho copiato il mio non si sa mai grazie ancora poi provo e scusa se non ci arrivo subito