Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

non ora che ho iOS6 perche il ripristino l’ ho eseguito pochi minuti fa…ma quando da 4.3.5 provavo a mettere il 5.1.1 venivano fuori errori anche da altri pc…
comunque non ho mai detto di volere il jailbreak untethered, so che per ora è solo thethered…

ho shsh di 5.0.1., 5.1, 5.1.1, 6.0.1 e anche molti precedenti al 5

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Ok,se vuoi il jailbreak untethered la guida che devi seguire e’ quella
In caso provala facendo tutto con iOS 5.0.1 e vedi se ti ripristina quello.

Ripeto,usa un altro pc e seguila scrupolosamente perché la guida funziona.

che la guida funzioni non lo metto in dubbio, però ripeto non so come risolvere gli errori che mi presenta itunes anche da altri computer (3194, 1600, etc…)
comunque per il momento vorrei provare a tenerlo thethered con ios6 però durante il jailbreak (ho seguito la vostra guida iOS 6.0.1 tethered jailbreak per dispositivi con chip precedenti all’A5 - iPhone Italia Blog) il processo si è bloccato e l’ iphone è ripartito ma non funzionano piu safari e mail…come consigliato da klara ho eseguito il “just booth” ma qui redsnow si blocca durante il processo (quando devo mettere la spunta su Autoboot this device when it connects in DFU mode)…

precisamente mi dice : missing keys.plist data for this build

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Hai provato a riavviare tramite ibooty?

Cmq da quello che scrivi ti si blocca praticamente tutto xD

Non e’ possibile,fidati,sbaglierai qualcosa nelle procedure

si è vero è paradossale, però bo non mi sembra di sbagliare… ho modificato il messaggio e ho aggiunto cio che mi dice redsnow sull’ errore
comunque non so nemmeno cos’è ibooty…provo con quello??

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Si e’ per Windows

Comunque,se inserisci quell’errore nella barra del tasto “cerca” del forum ti compariranno numerose altre discussioni dove si tratta questo stesso argomento

Prova

ok forse ho trovato qualcosa…alcuni utenti con un problema uguale al mio hanno detto che l’ ultimo redsnow ha probemi col mettere in DFU e hanno risolto mettendolo PRIMA di aprire redsnow…ora provo

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Esatto
E’ quello che ho consigliato in molte discussioni

Prova

forse ci siamo…finalmente redsnow mi ha detto che la fine del processo avverrà sul mio dispositivo e sullo schermo è apparso l’ ananas…sono in attesa

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Ottimo
Facci sapere :wink:

FINALMENTE!! è apparsa l’ attesissima icona marrone di cydia
comunque non so chi si occupa del fare le guide, ma consiglierei (con la dovuta umiltà ) di aggiungere un appunto su questo problema di redsnow perchè a quanto pare è molto diffuso

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Finalmente…

Si,e’ molto diffuso ed e’ anche ampiamente trattato,per questo ti ho consigliato di usare il tasto “cerca”,come vedi hai risolto.

Alla prossima allora :wink:

pensavo di non toglierci piu le gambe…comunque altra bruttissima botta aprire la repo di BigBoss e trovarla vuota (nienteSBS :crying:)

comunque grazie mille ad entrambi per l’ aiuto!! A presto

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Priva ad aggiornare i pacchetti di cydia

Questo argomento pero’ qui e’ offtopic quindi chiudo,dato che hai risolto il motivo per cui hai aperto questa.

:wink: