Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Ma quantomeno avresti il telefono che puoi utilizzare con tutte le app

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ho anche io il tuo stesso problema Lobba

rimanendo alla 4.1 molte applicazioni non gunzionano più…
…ma Aggiornando alla 6.0 perderemmo anche il jailbreak…

Prima ho provato a fare l’aggiornamento con i server tts di tiny attivi, la procedura di installazione era andata avanti ma si è bloccata all’errore 1604

pero ho paura che facendoci il JB diventerebbe veramente troppo “pacco”

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Ragazzi
Ma preferite le app o il jb? 0_o

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ovvio che sono preferibili le app, ma quando hai da una vita biteSMS e SBS per esempio è dura farne a meno!!
comunque tu klara sai come sono le prestazioni di un iphone 3gs con iOS6 e JB??

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Lo so che è dura farne a meno ma ci si abitua…ti parlo da ex jailbreaker.

Comunque le prestazioni sono ok fra 3GS e iOS 6.0.1

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

e con JB ne hai idea??

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Va bene anche col jb…l ho provato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ho appena ripristinato al 6.0.1 (non senza avere altri problemi) e subito ho provato ad effettuare il downgrade al 5.1.1 ma gli errori sono sempre i soliti, quindi ho rinunciato almeno momentaneamente… ora ho un problema con il jailbreak: faccio tutto correttamente, ma dopo un pò che sullo schermo vedo l’ ananas che corre sparisce tutto e appare la schermata del riavvio dell’ iphone (mela bianco-argento tagliata) e dopo poco riparte tutto normalmente…di cydia non c’ è traccia

prova nuovamente il just boot…in caso utilizza un altro pc

se il problema persiste,qualcosa è andato storto nel jailbreak e dovrai ripristinare il telefono e rifare la procedura

inoltre sta smattando…alcune applicazioni come safari si chiudono da sole senza che possa fare nulla…puo essere un sintomo che è andato storto??

quando non viene eseguito il just boot,app come mail e safari hanno problemi a funzionare…ma l’ icona di cydia proprio non c’è?

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Hai gli shsh di iOS 5.1.1?

no non c’ è…anche la ricerca non lo trova…
comunque ho effettuato il just booth e dopo avermi fatto mettere in DFU è partito un nuovo processo che però pare essersi bloccato…è una finestra che sotto il caricamento (bloccato ormai) mi da l’ opzione “autoboot this device when it connects in DFU mode” da spuntare

sarebbe da ripristinare nuovamente a questo punto…comunque come ti ha chiesto Billie,hai gli shsh di ios 5.1.1?

si li ho…li avevo salvati su cydia dopo aver premuto “make my life…” e poi li avevo estratti su pc con tiny

perfetto…hai seguito la procedura di downgrade che trovi in prima pagina sulla discussione di ios 6 di Billie? la trovi nella mia firma

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Esatto,inutile inserire iOS 6.0.1 se si vuole il jailbreak untethered

Segui questa guida per inserire iOS 5.1.1

  1. Scarica l’ultima versione di redsn0w
  1. Collega il dispositivo al pc (assicurati di avere itunes aggiornato) e apri redsn0w

  2. Spostati in “extras” quindi in “shsh blobs” e in “stitch”

  3. Clicca adesso su “ipsw” e seleziona il fw a cui vuoi fare il downgrade

  1. Alla voce “blobs” seleziona “local” se hai i certificati del fw sul tuo pc o “remote” se intendi prelevarli dai server di Cydia.

  2. Attendi che redsn0w crei il tuo custom personalizzato

  3. Una volta creato il custom ritorna alla voce “extras” quindi seleziona “pwned DFU” e segui le operazioni per entrare in DFU mode

  4. Entrato in Pwned DFU chiudi redsn0w e ripristina il custom firmware tramite iTunes dopo aver messo in DFU mode (shift+ripristina quindi seleziona il custom fw)

si certo me la avevi gia postata all’ inizio di questo post, pero eseguendola mi da errori in continuazione…
mi sono accorto di una cosa però: quando da itunes ho provato ad effettuare il ripristino a 6.0.1 normalmente (premendo ripristina ma senza premere shift, per intendersi) continuava a darmi errori…allore invece che lasciare il telefono in DFU ho provato a metterlo in recovery prima della procedura e cosi sono riuscito nel ripristino…possibile che sia una strada migliore??

Problema aggiornamento da 4.3.5 a iOS5

Hai provato ad usare un altro pc e a seguire la guida?

Inoltre,hai gli shsh di iOS 5.1.1 o di iOS 5.0.1?