problema aggiornamento 5.0.1

Salve a tutti ho un problema.
Ho creato un custom firmware 5.0.1 (per preservare la baseband) per aggiornare il mio iphone 4 4.3.3 alla 5.0.1 preservando la baseband. Ho tutti gli shsh. Il problema e’ che quando faccio ripristina da itunes mi da l’errore 3194. Ho gia provato a togliere la spunta su tinyumbrella “set cydia host” e riavviare ma nulla.
Sto sbagliando qualcosa nel procedimento??

Ciao, come da regolamento, dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico che riassuma brevemente il tuo problema.
Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie :slight_smile:

Apri tinyumbrella ti sposti su advanced togli la spunta da set host Cydia poi riavvi il pc, riattacchi l’iphone, rimetti in DFU mode e ripristini tramite iTunes…

ho gia provato a togliere la spunta ma niente…

Hai gli shsh di iOS 5.0.1?
Ti sei creato il custom con iFaith?

non l’ho creato con snowbreeze…perche’ devo preservare la baseband…o anche con ifaith si preserva?

Devi farlo con iFaith perché tramite iFaith devi selezionare i relativi shsh (ecco perché iTunes ti restituisce l’errore 3194)
IFaith preserverà la baseband

Cmq sia poi potrai sbloccare la bb finalmente :wink:

ok adesso provo…

Ho editato il post,vedilo tutto :wink:

ha fatto il ripristino e dopo mi e’ venuto l’errore 37 su itunes…

Gli shsh di iOS 5.0.1 li hai?
Sicuro?

certo…gli ho pure selzionati su ifaith…che ha datto l’ok…pure su tiny umbrella ho gli shsh

quando metti in dfu mettilo prima con ifaith e poi lo colleghi ad itunes (ultima versione)

Ottimo,hai provato a disinstallare e a reinstallare iTunes?
Provato a cambiare porta USB?
Disattivare l’antivirus?

intanto che sto riprovando…mi dite perche’ il custom con snowbreeze non andava bene?

Perché da li non potevi selezionare i certificati shsh di iOS 5.0.1 fondamentali per il ripristino di questo fw

E’ tutto scritto qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=86449

fino ad adesso niente…ora provo reinstallando pure itunes. Ma nel file hosts devo canellare qualcosa?

niente…sempre errore 37

“Errori 20, 21, 34, 37: si verificano generalmente quando il software di protezione interferisce con il processo di ripristino e aggiornamento”

Fonte: Errori di aggiornamento e ripristino di iOS - Supporto Apple (IT)

I file hosts non li devi toccare
Prova a disattivare l’antivirus o in alternativa prova con un altro pc

mai avuto un antivirus sul pc, ho formattato il pc un paio di settimane fa…firewall spento
Sull’altro pc viene l’errore 1600

Nell’altro pc che ti restituisce l’errore 1600 usa Tinyumbrella e l’opzione “Exit recovery mode”
Dovrebbe riavviare correttamente l’iPhone