problema aggiornamento 5.0.1

sull’altro pc era un 1600 diverso perche’ usciva quasi subito dopo aver verificato il firmware e non dopo l’installazione…quindi niente “exite recovery mod” dopo aver risolto l’errore 1600 esce l’errore 37 nello stesso punto LOL ragazzi ho il cervello in fumo

ragazzi che dite? Aggiorno ufficialmente a 5.0.1 senza preservare e poi sbloccando con sam…oppure rischio di perdere la parte telefonica?
Sto errore 37 continua a persistere e non so piu cosa fare

Non uppare è vietato
Se hai da aggiungere e non hai ricevuto risposta,modifica il tuo ultimo post

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok scusa…cosa mi consigliate di fare quindi? Aggiorno e poi sblocco con sam??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Per inserire iOS 5.0.1 devi fare nel modo che ti ho descritto.
Se vuoi ripristinare semplicemente potrai solo mettere iOS 5.1 e aggiornerai anche la baseband,a questo punto te lo consiglio,con SAM potrai cmq sbloccarla e non avrai problemi.
L’unico problema è che avrai un jailbreak di tipo tethered ma dato che proprio non riesci a ripristinare ad iOS 5.0.1 ti conviene.

Ok grazie billie. Ma dato che ho gli shsh del 5.0.1 dopo potro tornare a questo dal 5.1 pulito e fare il jail umtethered?? E dopo sbloccare con SAM grazie ancora

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si certo,potrai sempre farlo:
Intanto ti consiglio di mettere iOS 5.1 eseguire il jb tethered con il nuovo redsn0w e poi procedere con lo sblocco tramite SAM :wink:

Ok grazie mille dopo ti faccio sapere…ma se non ho la sim originale (l’ho persa) posso farlo lo stesso l’unlock della baseband? So che è americano at’t… Ho letto in giro che comunque sono riusciti anche senza sim originale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si certo,potrai farlo ma dovrai provare tutti gli ID uno dopo l’altro fino a quando non inserirai quello corretto.

ok sono riuscito a sbloccare la parte telefonica sul 5.1 …il problema rimane sempre l’errore 37 quando provo a fare il downgrade :frowning:

iTunes: specifici messaggi di errore relativi all’aggiornamento e al ripristino e procedure avanzate di risoluzione dei problemi

hai qualcosa attivato ho l’antivirus ho il firewall ho il defender :wink:

boh…mai usato antivirus…firewall sempre disattivo…provato anche su un’altro pc…sempre errore 37

l’errore 37 come penso avrai letto e riferito a qualche blocco attivo sul tuo pc :wink:

Ciao a tutti , volevo fare una domanda più o meno sullo stesso argomento quindi ho ritenuto inopportuno aprire un’altra domanda sul forum … L’unlock di SAM funziona solo con 5.0.1 e 4.11.08 ? Vi spiego … Ho gli shsh di 5.0.1 salvati con tiny umbrella sul mio pc , ho fatto un aggiornamento senza preservare la baseband ma poi con ifaith sono tornato indietro a 5.0.1 ma la baseband è rimasta la 4.12.01 … C’è qualche modo per fare il downgrade della baseband ? E c’è bisogno di farla o con sam vado bene lo stesso ? In più , mi avete richiamato riguardo ma “legalità” della sim sblocco (di cui non cito + nulla ) perchè la chiamata inutile ad un numero di emergenza è punibile , ma ora ho letto che con le nuove non ce n’è + bisogno quindi se ne può parlare senza rischiare provvedimenti dal forum ? :slight_smile: grazie per le risposte

Parlare di SAM è vietato in questo forum

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok Pardon , è la prima volta sn nuovo capitemi :slight_smile: … e riguardo il mio problema ? posso ritornare a 4.11.08

Non esiste un downgrade della
Baseband

Sent from my iPhone using Tapatalk