Prime impressioni sul nuovo aggiornamento 8.2, informazioni

Nel blog se ne parla ampiamente… se prima non era disattivabile ed ora lo è, non può certo influire sulla durata visto che prima era sempre attiva. Il punto è che questo aggiornamento probabilmente richiede qualcosa in più che determina una minore durata (seppur leggera) della batteria. Ciao.

Comunque ragazzi io mi riferivo al fatto che sta più tempo nel caricarsi [emoji28]

Inviato dal mio iPhone 6 [emoji390]

Sui tempi di ricarica io non noto alcuna differenza.

La durata della batteria credo che sia ot qui, aspetto di fare un ciclo completo di carica e poi magari posto le impressioni nel topic sulla durata della batteria con ios 8.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io dopo l’aggiornamento fatto lunedì sera poco dopo la presentazione di Tim Cook a San Francisco noto più stabilità molta più stabilità. Ma ho 100 mb di memoria effettiva in meno (prima 56 gb ora 55,9)

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

Su iPhone ho rilevato un miglioramento generale nella navigazione turn-by-turn con l’applicazione Mappe di Apple, con una fluidità a schermo degli spostamenti pazzesca, un ricalcolo del percorso ed un aggancio del gps molto più veloci rispetto a prima, mentre per il resto mi sembra rimasto grossomodo tutto uguale. Grande salto di qualità invece lo ha fatto il mio iPad 3, che ha riguadagnato una fluidità generale che ormai aveva perso già da un bel po’!!!

diciamo che finchè si parla di una durata di ricarica,può starci…quello che non si deve fare è mettersi a chiedere se sono normali tot ore di utilizzo e tot di standby e mettersi a gareggiare al solito…

personalmente l’aggiornamento ha portato non solo a una durata leggermente maggiore della batteria, ma soprattutto ad una stabilità dell’indicatore di percentuale a cui ormai avevo rinunciato.
da mesi ormai il cellulare si spegneva al 12% al 7% al 5% al 9%… insomma a qualsiasi percentuale tranne l’1% :smiley:
I vari ripristini, backup e similari non avevano portato una risoluzione definitiva, quindi mi ero rassegnato alla cosa. dall’ultimo aggiornamento invece è tornato a spegnarsi all’1% :w00t:

Altra aggiunta che ho scoperto oggi è la possibilità di rispondere alle telefonate ricevute su iPhone anche con iPad 3, entrambi ovviamente con la 8.2 e sotto la stessa rete wi-fi. Prima funzionava solo con iPad dall’air in poi mi pare

Confermo: sto maledicendo il momento in cui ho dato l’ok all’aggiornamento, il mio 5s andava benissimo. Adesso la batteria mi molla (ormai da due giorni) a metà pomeriggio (quando invece arrivavo alle 23.00) e il Touch ID funziona 1 volta su due costringendomi ad immettere la password ad ogni accesso. Consigli?
Grazie per l’attenzione

come hai aggiornato?

Dall’iPhone (correggimi se sbaglio: sarebbe OTA?). Al mattino ho trovato l’avviso che l’aggiornamento era già stato scaricato e pronto da installare. Ho solo detto si.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ripristina allora con itunes e vedi se migliora

Non vorrei tediare con richieste a cui si son già date risposte, ma potrei avere un link dove trovo spiegazioni sul come fare e sapere cosa rischio di perdere operando così?
Grazie

un link su come ripristinare?..collega l’iphone,metti in dfu con la guida che ho in firma e premi su “ripristina”… ecco la guida…

ovviamente salva prima un backup dei dati,visto che ripristinare significa reset totale…

Su iPhone 6 sto notando un leggero miglioramento del Touch ID,per il resto in linea con 8.1.3.
La batteria mi dura decisamente meno

Ragazzi io per la batteria ho risolto ripristinando come nuovo iPhone quindi senza riprendere il backup e ho fatto risultati migliori che con 8.1.3 anche se qui sul discorso batteria siamo O.T. visto che c’è la discussione apposita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi!

volevo segnalarvi quest’articolo

Apple iOS 8.2: due brutte sorprese in arrivo per gli utenti

e sapere se voi avete riscontrato questo BUG

no,non riscontro questi bug

Neppure io…

Da iPhone6 con Tapatalk [emoji390][emoji400]