Buon pomeriggio a tutti, visto che purtroppo c’è gente che non porta rispetto e non comprende il grande lavoro dello staff la precedente discussione è stata chiusa, allora ne ho aperta un’altra come detto dallo staff visto che questo comunque è un argomento che effettivamente può interessare a parecchi utenti, io avevo aggiornato subito via OTA ma avevo notato praticamente 0 migliorie (io avevo problemi di Touch ID e di rete 3G, ho ripristinato come nuovo iPhone ieri notte e devo dire che almeno per quanto riguarda il Touch ID sembra tutto risolto, anzi sembra addirittura più veloce, devo provare il 3G, bug non ne ho notati, e per quanto riguarda i consumi ancora penso sia presto per dare un idea.
Io per il momento non noto nessun tipo di problema. Anzi ho 0.1 GB di memoria libera in più rispetto alla 8.1.3. Non sarà molto ma come si dice “buttali via”! Vedrò nelle prossime ore e giorni come si comporta a livello di eventuali bug e consumi, ma per il momento sembra tutto ottimo. Aggiornato via iTunes.
P.s. So che sono cose che avevo già scritto nell’altro topic ma ho pensato che avesse senso scriverle nuovamente in questa discussione per completezza, non per creare doppioni o ribadire con insistenza pensieri già espressi. Se non dovesse andare bene non avrò problemi a modificare il post. [emoji6]
Ciao, scusate il probabile off topic ma c’è una cosa che vorrei precisare riguardo la discussione chiusa in precedenza, “iceberg” ritiene che l’ iOS 8.2 su iPhone 4s va come un treno e addirittura meglio di iOS 7.1.2, ecco, io volevo chiedere ad “iceberg” o a chiunque altro possessore di iPhone 4s con iOS 8.2 di sfidarmi su questo aspetto, possiamo scommettere quello che volete se l’ios 8.2 batte il 7.1.2 in termini di prestazioni, reattività, durata batteria, riscaldamento, apertura chiusura app. Sono disposto a incontrarsi di persona con chiunque, in zona Bologna Ferrara Ravenna per dimostrarmi che l’ios 8.2 batte in tutto io7.1.2, e ripeto che sono disposto a scommettere quello che volete. (Scusate se sono andato off topic)
più che l’off topic,non trovo il senso proprio di questa tua sfida…è risaputo che che si tratta di valutazioni dipendenti da moltissimi fattori…magari tu hai un backup dati più vecchio di iceberg,magari iceberg ha ripristinato in dfu e tu no, magari iceberg ritiene il suo 4s ancora buono con le prestazioni mentre tu no…insomma,trovo sensa senso il tutto…se tu riscontri problemi e ti trovi male,sei liberissimo di parlarne ma da qui a lanciare sfide,lo trovo inutile.
Almeno nel mio caso, quest’ultimo aggiornamento ha prodotto solamente un incremento nel consumo della batteria! :cursing:
Non eccessivo ma lo sto notando, purtroppo… e la cosa non mi fa per nulla piacere!!!
Per il resto, una inutile app del prossimo Watch e zero miglioramenti avvertibili.
Forse sull’ iPad2 un leggerissimo miglioramento nella fluidità generale anche se continua a restare piuttosto “scattoso”
Io non posso lamentarmi del mio 4s con iOS 8.2… Sinceramente non so se è reattivo e fluido come con il 7.1.2 ma posso sicuramente affermare che rispetto ai primi firmware di iOS 8 si sono raggiunte prestazioni buone su un terminale ormai vecchio di 3 anni e mezzo…
Sono assolutamente d’accordo con te, rispetto alle prime versioni di iOS 8, qualcosa è stato migliorato, ma arrivare a dire che è addirittura meglio di iOS 7.1.2 ci vuole un bel coraggio…solo un ingenuo può crederci…
@fender-rules
Magari iceberg intendeva in termini di stabilità…per me è più stabile, poi ognuno usa il terminale a modo suo, non troveremo mai due iPhone completamente identici (stesse app stesse notifiche etc etc…) quindi anche la “sfida” che tu lanci non può dare risultati attendibili, il mio telefono reagisce in un modo e il tuo in un altro, quello di iceberg in un altro ancora…
Per l’uso che ne faccio io va ancora benissimo il 4s, per te magari inizia ad essere un po’ stretto, ma la cosa è assolutamente soggettiva…
Non è una critica nei tuoi confronti, ci mancherebbe!
Buona serata a tutti…
a parte gli scherzi, da ios 8.0 a 8.2 c’è stato un miglioramento che ha riportato il mio tel ai livelli di prestazione che aveva con ios 7. se ci sono differenze non le avverto, tranne forse un certo calo della batteria, che pero ha di suo ormai tre anni, percio non addebito questa cosa completamente a ios8. ripeto. tutto cio sul MIO telefono, per quello degli altri non ho giurisdizione per cui mi astengo e nin so che dirvi, a parte di farvi un bel ripristino in dfu e un caloroso in bocca la lupo.
Guarda, io mi porto il 4s di mia sorella con ios 7.1.2 che usa normalmente, e tu ti porti il tuo 4s ios 8.2 con il vantaggio di fare un ripristino in DFU senza riprendere backup così da dimostrarmi che è migliore… e se il tuo con ios 8.2, in confronto a quello con 7.1.2, risulta più reattivo, veloce, nel aprire le app, su safari, su app store, batteria, riscaldamento, ecc… io offro a te e a tutta la tua famiglia da mangiare in tutta emilia romagna dove vi pare per una settimana, e se non lo faccio hai tutto il diritto di sputtarmi in faccia!! ti sto dando la possibilità di smentirmi davanti a tutti…! però se risulta come dico io le cose cambiano…
ti sostituisco un termine troppo colorito, occhio mi raccomando
per il resto, putroppo non ho la possibilita di portarmi da quelle parti in tempo breve, per cui la,sfida per ora rimarrà in sospeso
Qualcuno ha notato un allungamento nei tempi di ricarica? Io con iPhone 6 ho notato che prima di arrivare al 100% passa molto più tempo che nella precedente versione…
Per chi nota un calo maggiore di batteria può disattivare la nuova voce in Impostazioni-Privacy-Movimento e fitness-Rilevamento attività fisica, ed o la disattivate completamente oppure la disattivate dalle varie app che la sfruttano e non vi servono