Prime impressioni sul 3.1

Alla fine il backup sarà durato più di 1 ora, cmq poi ho ripristinato e il successivo backup è durato meno di 2 minuti.
ciao

ieri ho ripristinato, e stamattina di nuovo il problema del crash…
inoltre quando vado ad aprire i messaggi sms (non le email) mi dice impossibile connettersi alla rete dati (messaggio che esce anche quando apro Mail senza apn configurato o senza essere connesso in wifi)

Scusa l’ignoranza, ma cos’è e dove si trova il menù accessibilità?

Lo trovi sotto Impostazioni > Generali > Accessibilità

Con il FW 3.1 hai un menù rapido che ti permette di avere VoiceOver Zoom e BiancoNero con il triplo tocco del tasto home

Allora è disponibile solo nel 3G S o mi sbaglio?

Durata batteria migliorata di un 20/30%.

Ricezione GPS migliorata,con Navigon mi perdeva il segnale per alcuni secondi in 3/4 posti del tragitto,con il 3.1 nello stesso tragitto mai perso il seganle(ma questo può dipendere anche dall’aggiornamento del Navigon 1.2).

Per il resto tutto OK

:wink: è esatto

sinceramente, l’utilità di certi aggiornamenti non li capisco proprio. durata batteria sembra uguale a prima, wifi pure, frequenti disconnessione rete. ??? ok mms abilitati, ( voda ) e la cosa che non capisco è, sembra che il cell non capisca se inoltro un sms oppure un mms, infatti me li tariffa entrambi a ,50 cent. ma dico siamo fuori??? ma chi è l’interdetto che dà l’ok a certi aggiornamenti? ma non li testano prima di metterli disponibili??
Vergogna davvero, che pena. per non parlare del bt, ma a cosa serve così???
troppe limitazioni. un bell’apparecchio e per tre quarti inutilizzabile come potenzialità

quando escono degli aggiornamenti … uno si aspetta sempre che ci sia qualche intervento “estetico” così ha l’idea di un vero cambiamento… quando magari quello che c’è dietro la facciata è stato rivoluzionato…

Meditate gente… meditate

c’è il bug delle playlist

che sarebbe?

Allora…io con un 3gs l’unica cosa positiva che ho notato e’ che ora posso mandare SMS al mio fidanzato,perché prima solo con il suo numero non me li faceva mandare…
Batteria come prima
suono tasti dimuito
spegnimento più rapido
e i soliti problemi di rete sono rimasti

pero’ non mi lamento…

se avete creato delle playlist speciali con aggiornamento automatico e le sincronizzate su iphone, vi ritroverete dei brani diversi

provate e poi vedrete

c’è una discussione sul sito della Apple su questo bug… Solo ke in pochi se ne sono accorti di questa cosa, e se non viene avvisata la Apple di questo è un bel problema

Saluti

sinceramente, in quest’ultimo aggiornamento, di rivoluzionario non ho visto nulla ancora, se è dietro mi sa che è molto ben nascosto ahahah:D

Salve a tutti, sono un nuovo utente e chiedo scusa in anticipo se incappo in qualche errore. Sul mio 3G da quando ho installato il 3.1 ho notato un notevole rallentamento in fase di avvio delle applicazioni. Qualcuno ha riscontrato lo stesso peoblema ?

Sul mio 3gs va tutto bene come prima, forse la ricezione è migliorata un po’ mentre la batteria ahimè sempre un giorno dura

Ciao a tutti, mi sono appena presentato nella sezione apposita.
Ho un 3GS 32GB e ho appena aggiornato dal 3.0 al 3.1
Con il 3.0 ero molto soddisfatto del funzionamento generale dell’iPhone, se non fosse per la batteria di cui tutti noi conosciamo le prestazioni.
Ho aggiornato al 3.1 proprio sperando in un incremento dell’autonomia e invece mi sembra che almeno nel mio caso la situazione sia peggiorata:
ora mi capita che con il 17% di carica l’iPhone si spenga, oppure che con il 9% vada avanti per diverso tempo a giocare, inoltre mi è capitato che collegando il carica la batteria sia schizzata dal 17% al 26%.
Inoltre ogni tanto noto delle piccole anomalie, tipo un messaggio di errore cercando di installare un app.
In generale mi sembra insomma che l’iPhone vada leggermente peggio di prima.
Secondo voi può essere utile fare un ripristino totale senza tirare su alcun backup?
Spererei in questo modo ti ritornare quanto meno alle prestazioni che avevo precedentemente all’aggiornamento.

Grazie a quanti sapranno darmi una mano.
Buona giornata a tutti!

ciao a tutti io ho il 3G e francamente mi sembra tutto come prima (anzi peggio visto che ho perso tutte le applic che avevo prima, sono tornato dalle ferie ed ho aggiornato il firm senza leggere prima i post ben mi sta) ciaooo !

E’ da oggi che ho grossi problemi di rete…quando apro safari nnnposso navigare e mi dice impossibile connettersi al pacchetto dati!!
Cosa mai accaduta prima…ho chiamato la Vodafone che dice che e’ tt apposto…ora mi disinstallano e reinstallano il paccheto Internet x iPhone…e spero torni tt come prima,altrimenti penso che possa essere soli una conseguenza dell’aggiornamento…:frowning:

Mah, mi ripeto! comincio a nutrire seri dubbi sulla bontà di questo prodotto ( iphone ) e relativi aggiornamenti, invece di eliminare le varie pecche di gioventù, con questi aggiornamenti li amplificano e ne mette degli altri. Vergogna davvero, di questo passo il cell diventa inaffidabile, rimane spento per delle ore restando inutilizzabile, oppure senza alcun servizio disponibile, senza rete, altre applicazioni funzionano male o non funzionano affatto.
sono davvero deluso