Prime impressioni sul 3.1

Appena testato la ricezione in ascensore dove col 3.0 non prendeva per tutto il tragitto, col 3.1 solo 1 secondo senza rete e per il resto ok. La ricezione quindi è migliorata :slight_smile:

finora sembra tutto uguale…solo due piccoli cambiamenti…quando arriva un messaggio dice MESSAGGIO e non NUOVO MESSAGGIO…e si spegne e riaccende piu velocemente

aggiungo che scalda meno

3g o 3gs?

Anche a me e’successa la stessa cosa e mi chiedevo se e’ un problema del firmware o mi devo preoccupare. Ho l’ipho ne3g

iphone 3g 16gb…

Io ho notato che quando che il telefono è bloccato se premo il tasto home impiega più tempo a far apparire la schermata per sbloccare… Adesso impiega un secondo, mentre prima era istantaneo…

A voi risulta così?

bè… meno male che è il 3g :smiley:

Si anche per me è così…

Si anche a me

Le applicazioni funzionano tutte a dovere?

a me è successa una cosa che nn era mai accaduta prima di questo aggiornamento: stamattina all’accensione, tutto ok… appare la schermata di sblocco, poi quando cercavo di sbloccarlo premendo il tasto home, lo schermo rimaneva nero e ho dovuto resettarlo… poi è partito… però cavolo è una cosa spiacevole

Stiamo facendo caso che la maggior parte dei problemi di questo 3.1 è sui 3g?

In effetti sul mio 3GS, a parte il “rallentamento” dello sblocco con il tasto home, tutte le app funzionano come prima

A me ha cambiato la foderine degli album di musica con quelle dei vari podcast e audiolibri e viceversa mescolandole tutte a caso e anche i video hanno tutte le copertine incasinate prese dai podcast audiolibri e copertine di musica, ci ho messo 2 ore e mezza a sistemarle una ad una!!!
Poi come ha gia’ fatto presente qualcono in un altra discussione aprendo safari e cliccando su cerca la prima lettera che si scrive non prende la “y” ma solo le due a fianco cioe’ la T oppure la U.

la stessa cosa che accade a me, ora lo sto ripristinando

Avevo scritto una scemenza, non posso deletare il mio post???

Non so se sia colpa del 3.1 oppure di itunes9, ma da quando ho aggiornato (praticamente in contemporanea) il backup dell’ iphone dura un’eternità… adesso è da almeno 40 min che va avanti e siamo al 70%… Appena finisce ripristino. A nessun altro è successo?

a me no :blink:

:cursing:

Com’è andata a finire? Sei riuscito a fare il backup? Lo chiedo perchè a me con iTunes 9 mi si blocca l’aggiornamento di Navigon a metà e non c’è verso di proseguire.