Prime impressioni sul 3.1

Ragazzi ho aperto questo post così possiamo dare le nostre impressioni sul 3.1
Inizio io:
L’iphone mi sembra vada come prima (cioè molto bene), ho notato un lieve miglioramento col gps. Aprendo Xgps lite il segnale del Gps è buono e il fix abbastanza rapido.:slight_smile:

Per cio’ che riguarda la batteria? notato migliorie?

Ancora non lo ho avuto abbastanza acceso per vedere la batteria ma appena ne saprò di più posterò il risultato:)

:slight_smile: chiedevo in quanto credo sia una delle cose che tutti siamo curiosi di sapere .
Io per ora aspetto il jailbreak , poi postero’ anch’io le impressioni :wink:

Grazie

qualcuno è incappato in qualche bug?

Per ora la batteria mi sembra vada come prima.
Dopo 2 minuti di gioco scende di 1%.
Appena posso do maggiori info.
Bug per ora nulla tranne che appena finito l’aggiornamento Itunes mi ha dato un messaggio di errore che diceva di non riuscire a riconoscere l’iphone. Mi è bastato chiudere e riaprire Itunes e non ha dato più problemi :slight_smile:

non riesco a cambiare il logo operatore, qualcuno ha provato ?

provato e riprovato, non c’è verso … peccato, per adesso mi accontenterò, spero che qualcuno faccia qualcosa a riguardo.

Ragazzi avete notato problemi con il wifi? A me sembra che sia peggiorata notevolmente la ricezione e la velocità… Ora provo a ripristinare l’iphone e spero di risolvere perchè cosi è inutilizzabile…

A me ragazzi non vanno gli sms ! Certi li manda, certi no !

Ok ho testato un pò la batteria e va uguale al fw 3.0 sms e wifi non li ho testati ancora:)

Boh a me sto fw 3.1 sembra un po’ na chiavica…aspettero’ ad installarlo …

SMS a me funzionano, però non funziona il menù nuovo con il triplo tocco del tasto home…

ma che è? :confused1::confused1::confused1:

E’ una funzione rapida per accedere al munù Accessibilità:)

Ora funziona anche quella… bisogna semplicemente attivare la funzione dal menù accessibilità!

io ho la postpay, non posso vedere il mio credito resituo?

ho notato un incremento della batteria (per fortuna) che quantifico a occhio un 20-30% con 3gs attivo (sotto copertura a milano) e wifi sempre attivo.

per il resto non ho nessun problema con sms: invio e ricezione ok come prima

:slight_smile:

Per favore, non basiamo il consumo di batteria con i giochi… che impegnano il dispositivo in maniera completamente diversa da un normale utilizzo…

Fate test su sms… telefonate… navigazione…

quello dei giochi è un aspetto SECONDARIO!

(se invece per voi è l’aspetto fomandamentale… no comment)

a me sembra uguale a prima se non peggiorato…

Salve a tutti…ho aggiornato stamattina e ho avuto due crash, nel senso che così di punto in bianco l’iphone si spegne e per accenderlo devo tenere premuto sleep+home per diversi secondi; si riavvia come stava prima cioè col pin inserito e l’accesso alla rete