Premetto che non sono deluso del mio iphone ma ci sono cose che la gente dovrebbe sapere prima di spendere 600 euri.
1-Il segnale è scadente, lontano dai nokia.Possiedo una sim TRE e spesso in 50 cm di spazio il segnale oscilla dal massimo a ZERO!Anche il fatto di tenerlo tra le mani modifica il segnale.
2-Navigazione su internet ottima se non fosse che siti, applicazioni, banner in FLASH non si possono visualizzare.
Ciò è dovuto ad uno stupida presa di posizione della Apple con la Adobe.
3-Puoi vedere solo i video di YOUTUBE :blink: i video su Vimeo,Libero ecc non puoi visualizzarli.
4-Non c’è una gestione a cartelle, tipo le cartella di windows, dove inserire i file da scaricare dalla rete o dal PC,ordinare i vari documenti ecc. ma occorre acquistare altri software per poterlo fare.
5-Non aspettatevi un software di navigazione preinstallato, vi è solo una specie di
google maps collegato al gps interno, senza alcuna vocina che vi indica dove e quando
girare ecc. ecc. Quindi considerate l’acquisto del famigerato TOMTOM.
6-Il segnale del GPS interno è scadente, in un bosco in mountain bike ho perso il
segnale almeno 5 volte in un ora
7-Non vi è un contatore dei caratteri quando componete un SMS.
8-Se hai windows non tutto è sincronizzabile
9-La batteria dura 1 giorno circa
10-La fotocamera è penosa se confrontata con il mio vecchio n73
11-Non puoi inviare o ricevere una foto/video via Bluetooth .
Alcune cose si possono migliorare effettuando il cosiddetto Jailbreak che non è altro una modifica software.
1-Oltre i video youtube, si riescono a visualizzare video di altri siti anche se non
tutti.Il problema dei si flash rimane.
2-Viene risolto il problema del contatore sms
modifica ultima frase. Cancellata x violazione del regolamento.