Prima di acquistare un 3Gs devi sapere che ...

Ok, scusatemi

ragazzi ma se non vi sta bene potevate non comprarlo o potete venderlo ora…

Mah, la maggior parte dei difetti detti è praticamente scritta pure sui muri.

Mi pare davvero stupido lamentarsi di un prodotto scoprendo cose note, solo dopo averlo comprato.

L’iphone per le sue caratteristiche può piacere o non piacere, ma non venite a parlarne male e a criticarlo su cose davvero banali.

Parole sante… :thumbup1: tutta la vita…

e poi molti voi li chiamate difetti… per me sono CARATTERISTICHE.

Ragazzi abbiamo uno dei telefoni, anche se chiamarlo telefono è riduttivo, migliori e più innovativi che il mercato abbia da offrirci e siamo sempre a lamentarci?
Sappiamo cosa l’iPhone può fare e cosa no, io l’ho preso perché faceva ciò che mi serviva.
Se non faceva al caso vostro perché lo avete preso? Perché fa figo?

io ho l’n73 e sto pensando di prndere l’iphone…questo post mi ha un pò spiazzato…
forse non è proprio il massimo…
da quello che si legge l’iphone è più bello da vedere che da usare…

da quello che ho capito le due cose che mi preoccupano di più sono

non si possono scambiare immagini.-video tra bluetooth?
e cosa vuol dire non c’è gestione a cartelle? tipo se io salvo delle foto o divido la musica in delle cartelle non me la fa aprire dall’iphone?

Puoi gestire l’iphone solo da itunes. le cartelle non esistono. niente scambio tra altri cellulari e iphone, solo tra iphone e iphone o ophone ipod touch.

Fai una bella ricerca sul tasto cerca… qui sul forum e anche sul blog.

guarda un po anche qui Pagina principale - IPhoneItalia Wiki

Io sinceramente da una parte apprezzo questa blindatura della Apple…se ci pensate alla fine si dovrebbe avere la completa certezza che qualsiasi cosa si scarica sul proprio telefono è sia sicura che controllata.

Come anche per le applicazioni che si possono prendere solo sull’apple store, si è sicuri di ciò che si sta prendendo.

Non mi dispiace affatto che venga usata questa politica da parte di apple, per me aumenta solo la qualità del prodotto questo metodo.

Quanti di voi hanno spappolato il software di un qualsiasi nokia tentando di installarci qualche applicazione?
Come dice Serpico, questa blindatura fa si che i nostri terminali abbiano vita più lunga, siano più affidabili e creino meno problemi possibili…

ragazzi ma il contatore dei caratteri degli SM su cydia si regala!!! mica è una pecca, l’Iphone è grande perchè è un computer da personalizzare. e’ come avere i pc a casa senza windows, sarebbe una pecca su tutto allora! nei dispositivi potenti a livello hardware basta installare i software e tutto si risolve!

il più è sapere se ci sono software utilili a risolvere i “problemi” se cosi vogliamo chiamarli dell’iphone e soprattutto se sono sicuri e non mandano a putt… il telefono.