benvenuta
Benvenuta
benvenuta!
un benvenuto generale agli ultimi utenti iscritti in qst gg…ho visto ke sono tanti!
Riciao a tutti…non sono nuovo al sito…è qualche mese che mi sono iscritto…tuttavia finalmente sono anche io iphonedotato…ha ah ah
che bello poter mettere in pratica tutte le guide…
ciaoooo
ciao benvenuto :D… anzi complimenti per l’acquisto :lol: asd
sono proprio soddisfatto…un vero gioiello…
nuovo utente
ciao questo forum e fantastico ,un salutone a tutti
un bennvenuto a tutti gli ultimi iscritti!
mi associo ovviamente a tutti i nuovi iscritti ed un benvenuto da parte mia.
mi presento mi chiamo david vivo a prato ho un iphone 3g 8gb x necessità fisica, io ho la distrofia muscolare quindi poca forza nelle mani, iphone è molto sensibile nei comandi, l’unico tasto che mi mette abbastanza in difficoltà è “home” in più ho preso ieri il 3g e sto tentando di configurarlo ma nn è che sono molto all’altezza, le domande sono varie, ma la prima che chiedo, si può evitare il tasto home tutte le volte che va in strambay? io ho levato il blocco tastiera e mi rimane sempre acceso, aiutatemi
ciao a tutti david
benvenuto…hai provato se schiacciare il tasto superiore (quello per accenderlo) ti riesce più facile? per uscire dallo standby ha la stessa funzione di home, però è più piccolo e più sensibile
benvenuto
ciao a tutti io ho bisogno di aiuto… sto cercando un programma x win che mi permetta di passare i film sul mio iphone 2g senza usare itunes…grazie mille
benvenuto…come già detto nell’altro tuo post, cerca nel forum e se non trovi POSTA NELLA SEZIONE GIUSTA!
armando, leggi il regolamento o a breve verrai ammonito. le domande vanno fatte nelle sezioni corrette. detto questo, benvenuto!
scusate nn sono molto pratico…
ciao a voi tutti, dal Blog sono arrivato alla fine anche sul forum
Aloha !
benvenuto…
mitico wallace
Un benvenuto agli ultimi arrivati!