welcome!
;)
Ciao A Tutti!!!
Ciao a tutti, mi presento,
sono Nicola, ho 29 anni. Sono di Cremona ma vivo in Germania dal 99.
Da circa una settimana sono orgoglioso proprietario di un iPhone 3G Nero 16 GB comprato tramite contratto T-Mobile qui in Germania.
Ho giá Jailbreakkato (seguendo le belle guide che ci sono qui sul sito!).
Il mio iPhone é protetto da Invisible Shield FullBody e da una Slidercase della InCase nera opaca soft touch.
Cmq: Gran Sito e Gran Forum!!!
ciao ciao
benvenuto…
noo, non dirmi che sei anche tu di cremona…incredibile…:D:D:D
benvenuto!
Benvenuto Nicola!
Benvenuto!!
Ciao a tutti!
Mi presento: mi chiamo Cesare, sono di Mondovì in provincia di Cuneo e anche se non ho quasi mai postato niente ho già usufruito diverse volte del vostro (peraltro tenuto benizzimo ) forum…
Benvenuto Cesare
grazie e benvenuto!
benvenuto…
Spero di poter aiutare…
carissimi Utenti e Maestri,
mi rivolgo a Voi per offrire il mio umile aiuto e tentare di aiutare chi ama il Melafonino nell’attraversare indenne i pericolosi passaggi ed upgrade di iTunes!
Ma ho una domanda… da tecnico quale sono, mi manca il cuore di aprire il mio gioiellino e vedere come cambiare batteria e fare eventuali riparazioni :scared: !!!
Chi mi sa dire e fornire di un manuale da … tecnici per la normale manutenzione.
E soprattutto… secondo voi, dove si trovano i tools per aprire i bellissimi iPhone senza devastarli?
Per il resto, i piu’ cortesi saluti da Ovada, sperando di riuscire ad organizzare da qualche parte un incontro di appassionati di Apple.
Ciao a tutti.
Dario
benvenuto, online trovi varie guide per smontarli, inutile dirti l’attenzione che devi avere…li il primo danno e l’iPhone è andato
Ciao, io sono “zietta” visto che il mio anno di nascita è il 60, comunque complimenti sono orgogliosa di essere riuscita a iscrivermi al vostro forum anche se solo per risolvere dei problemi e non per “contribuire” aiutando. Purtroppo sono una fra i tanti che si ritrovano disoccupati tra i 40 e i 50 e che avendo tanto tempo a disposizione provano a cimentarsi con la tecnologia che per tutti voi giovanissimi è ormai geneticamente “inclusa” con scarsi risultati, ma io non demordo.
hehe…benvenuta…
mi fai venire in mente mia mamma (senza offesa, è anche lei del '59)
una cosa, cosa significa
iphone: 2g credo
?
Benvenuta!
benvenuta!!!
Ciao e benvenuta
il mio benvenuto agli ultimi iscritti !
Buonasera a tutti, mi chiamo Paolo, scrivo dalla provincia di UDINE, interessato in Pc, Foto e Video Digitale, Supermotard e, da poche ore, in iPhone 16 GB.