Presentazione iPhoneItalia Magazine

ATTENZIONE QUESTO TOPIC E’ SOLO A SCOPO INFORMATIVO, PER COMMENTARE IL GIORNALE E LASCIARE FEEDBACK USARE QUESTA DISCUSSIONE http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/4894-proposta-magazine.html
CHIEDO A UN MOD DI SPOSTARE NELLA SEZIONE PIU’ ADATTA COME UNA SEZIONE DI TOPIC IMPORTANTI O COSA DEL GENERE

L’iPhoneItalia Magazine è il nuovo giornale del nostro fantastico sito,per chi non lo sapesse.Esso conterrà gli articoli più importanti del blog, più a partire dai prossimi numeri alcune esclusive solo per il giornale
Il Primo numerò avrà una decina di pagine,mentre nei successivi si andrà ad aumentare essendo finita la costruzione della parte grafica.

La Prima Uscita ovvero il numero uno sarà rilasciato entro mercoledì 1 Ottobre e l’uscita dei numeri successivi avverrà circa una volta a settimana in un giorno ancora da stabilire

Attualmente la versione attuale è la RC3 , mentre la RC4 sarà rilasciata in data odierna a circa 4 Tester e dovrebbe essere verosivilmente l’ultima beta

Comunicazioni ulteriori saranno date in questo topic mentre la comunicazione di uscita sarà data sul Blog probabilmente

A Presto

Sarà nico che deciderà se creare una nouva sezione dedicata solo al MagaZine…Parlane con lui direttamente.

ma io nn ho detto una sezione nuova ho detto anche solo nella sezione degli annunci…anche se ora vedo che non c’è…vabbè ora vediamo per ora lasciatelo qui poi vedremo

Infatti volevo dire questo…;).
Nn c’é una sezione adatta per il giornale…
Sarà sicuramente ottima nell’Homepage del sito ma nel forum bisgna creare una sezione apposita (penso).

Rc4 rilasciata ai tester

:wink:

Annuncio alla community che lo sviluppo del giornale e’ adesso ufficialmente terminato,e’ siamo entrati in fase gold,ovvero in attesa dell’approvazione di nico,e quindi appena approvato sara’ mandata la copia definitiva sempre a lui e sara’ uplodata sul server di iphoneitalia nella versione .zip(per scaricarlo) e nella versione .pdf(per visualizzarlo)

a domani per la release

ok…attenderemo con ansia il pollice alzato dell’onnipotente

:thumbup1:

Difensi puoi togliere i post in cui discutevamo noi due??questo topic dovrebe essere tenuto bene asd asd asd asd

non era il tuo pollice che intendevo…ti credi forse l’onnipotente…:wink:

:stuck_out_tongue:

evvai :smiley: sono curiosissimo di vederlo finito :rolleyes:

ragazzi la RC4 è praticamente perfetta…(faccio parte dello staff del magazine - ricerca articoli :P)
penso ke ne resterete molto contenti quando lo vedrete…

certo una sezione apposita x noi nn mi dispiacerebbe…ihihi

nico decidi tu nn è un problema tanto…

hahaha…nn l’ho fatto di proposito…era per dire ok per la rivista.

:lol:…però è stata una scena carina…

L’uscita del Giornale è stata rimandata a data da destinarsi,forse già entro oggi, perchè Nico ha richiesto più contenuti e quindi appena saranno inseriti gli articoli più recenti vedremo il da farsi…

playrom come ti ho detto anche in pm sono molto impegnato perchè in questo periodo ho diversi problemi di carattere personale che devo risolvere e vengono prima di qualsiasi altra cosa. ti prego di avere pazienza, i periodi neri capitano a tutti.

supporto morale al nostro admin…:thumbsup:

coraggio nico :wink: sicuramente risolverai :wink:

scusami nico ma non sapevo…