Presentazione iPhoneItalia Magazine

tranquillo nico, nn devi scusarti di nulla…
x il semplice motivo ke se tu nn creavi qst sito noi a qst pascolavamo le pecore e nn capivamo un tubo con qst oggetto kiamato iPhone…quindi tranquillo!!

hai il tutto il sostegno ke ti meriti anche da parte mia :smiley:

Quoto :).

grazie a tutti, sto risolvendo :slight_smile:

comunque ora vedo se inserire altri articoli

Ci sono novità ???

ancora nt…vedremo di riuscire a finirlo il prima possibile…di sicuro è il fatto che di beta nn ce ne saranno + perchè come ho ripetuto manca solo l’editoriale + alcuni articoli

ok ottimo :wink:

playrom mandami tramite email il file ‘sorgente’ (immagino doc) del giornale, così modifico direttamente le cose che ritengo sia giusto modificare senza che devo spiegarti a parole tutto che perdiamo solo tempo prezioso. attendo il file tramite email :wink: poi ovviamente te lo mando nuovamente con le modifiche che ho fatto.

nico è un .pub di publisher…ha i publischer???

volevo avvisarvi che il progetto non è stato dimenticato…solo che Nico ha deciso di rifletterci su,approposito della utilità,con gli altri mod ,e deciso qualcosa me lo farà sapere…

perfetto attenderemo!!!

Playrom,
contattami quando servirà raccogliere gli articoli ke mi attiverò all’istante! :wink:

non vedo l’ora di vederlo finito :smiley:

ragazzi leggo solo ora di questa iniziativa - ci sono sviluppi???

in questo momento è ferma la situazione,perchè Nico sta ancora valutando se è buona l’idea del magazine…

ma speriamo che va in porto qst iniziativa