Su consiglio di uno dei ragazzi che rispondono al numero verde di Apple ho ordinato iPX 256 giga, arrivo previsto metà dicembre. Il 3 notte mi metto in fila presso un applestore e provo ad acquistarlo. Se riesco, disdico l’ordine.
[QUOTE=Lucaroya;n1968157]
Perché la cover arriva il 3,e iPhone il 7?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
La cover arriva prima perché sono disponibili dal 2, mentre gli iPhone dal 3. Abito in Sardegna, per cui le spedizioni richiedono un giorno lavorativo in più.
L’iPhone dovrebbe arrivarmi con DHL, dato che secondo me arriverà il 6 ma DHL è l’unico corriere che, per errore, aggiunge sempre 1gg in più alla data di consegna prevista nel mio paese
Ah ok,quindi io che ho come consegna il 6, c’è possibilità che lo ricevo il 3?abito a Salerno…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate messaggio inviato, per errore, due volte.
[QUOTE=Lucaroya;n1968165]
Ah ok,quindi io che ho come consegna il 6, c’è possibilitÃ* che lo ricevo il 3?abito a Salerno…
Se ricevi le spedizioni in 48h no, riceverai giustamente il 6.
DHL inserisce la mia zona in quelle con consegna in 72h, mentre in realtà consegna in 48h
Ok,come faccio a sapere quanto tempo ci mette di solito a consegnare nella mia zona?sul sito Dhl non ho trovato niente,
Michelinu ma a te hanno sempre consegnato con dhl? ad alcuni sono già stati spediti e hanno come corriere ups e io ho sempre ricevuto con ups,perciò non so da chi aspettare la consegna :lol:
[QUOTE=Lucaroya;n1968172]
Ok,come faccio a sapere quanto tempo ci mette di solito a consegnare nella mia zona?sul sito Dhl non ho trovato niente,
Se quando il corriere ti spedisce un pacco ed ad esempio lo riceve lunedì ma ti arriva mercoledì, allora a quel punto lo riceverai il 6.
Le uniche spedizioni di iPhone sono avvenute in USA, dove Apple spedisce dalla fabbrica direttamente al cliente finale tramite UPS. In Europa le cose funzionano diversamente
Volevo solo farvi sapere che con ritiro 3 novembre a Porta di Roma ho appena ricevuto la notifica dell’addebito da parte di Apple…quindi tutto ok!
Le uniche spedizioni di iPhone sono avvenute in USA, dove Apple spedisce dalla fabbrica direttamente al cliente finale tramite UPS. In Europa le cose funzionano diversamente ;)[/QUOTE]
quindi anche io che sono della Sicilia potrei riceverlo giorno 6? comunque vedremo domani oppure stanotte visto che partono dalla Cina
Si, ma dipende sempre dal calcolo che ho indicato prima. Sicuramente prima del 6 non ci arriva, però DHL nel mio paese sbaglia ed aggiunge un giorno in più. Potrebbe essere anche il tuo caso, o forse no
Io credo che siano già partiti dalla Cina da quando sono entrati in “preparazione per la spedizione”… son passati troppi giorni e secondo me sono già in viaggio, e dovrebbero quindi arrivare in Europa entro martedì.
Scusate, ma in questo periodo mi vengono in mente molti dubbi. Ovviamente, presumo che tutte le spedizioni Apple dirette a casa degli utenti finali siano assicurate. Ma che succede se un pacco viene magicamente perso o consegnato “vuoto”? Perché presumo che chi lavora per DHL o UPS, sa che cosa si ritroverà di passaggio tra le mani in questi giorni e possiamo fidarci di tutti i suoi dipendenti? Ormai sappiamo che ad ogni lavoro c’è sempre qualche pecora nera… in questi casi che si fa? Ovviamente, si contatta subito Apple ma poi che succede? Viene spedito subito un altro telefono, o si attendono le 5-6 settimane dato che la disponibilità attuale prevede quell’attesa? Scusate, ma mi sta venendo l’ansia su ogni possibile problema che possa accadere
Soldi scalati in questo momento, ritiro in store il 3 nov
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ormai Apple spedisce a casa anche prodotti da ben oltre 1.000€, e personalmente compro Mac che superano notevolmente i 1.000€ da Apple e mai un problema.
In caso di problemi saprà Apple come intervenire, di sicuro non perdi il denaro
secondo me appena sarà online il tracking sarà già in Europa con tutto il passaggio dalla Cina fino alla sede di smistamento ,sicuramente da domani mattina avremo degli aggiornamenti
A questo punto lo credo anche io… entro martedì (massimo mercoledì) avremo lo stato di spedito e saranno già in Europa. Così giovedì saranno in Italia e consegne lunedì, martedì e per i più sfortunati (me compreso se va male) mercoledì
Anche a me soldi scalati intorno alle 20:00
Ragazzi chi di voi la consegna è prevista per il 3 Novembre???
iPhone 5
iPhone 5 S
iPhone 6
iPhone 6 Plus
iPhone 7 Plus
x me prevista il 3 novembre (milano)
Beata te… che modello hai preso?