Preordini online di iPhone X direttamente da Apple

Come da titolo…dato che si sta leggendo su vari siti che ci saranno poche scorte al lancio…ecc ecc… se uno si collega il 27 e fa il pre-ordine poco dopo le 9 ha possibilitÃ* di averlo abbastanza in tempi rapidi?
Diciamo non oltre la metÃ* di novembre?
Non perché lo voglio il prima possibile ma se devo aspettare l’anno nuovo per riceverlo a questo punto provo con calma più avanti ad andare in un Apple store.
Grazie mille…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, si sa ancora poco sul pre-ordine del nuovo dispositivo… non possiamo predire il futuro.

Nel frattempo aggiorno il titolo della discussione.

Ciao Ragazzi,
so che ancora non si hanno notizie sul pre-ordine…
Credete che sarà possibile preordinare e ritirare in un Apple Store? o sarà solo possibile farselo spedire?
Il pre-ordine dell’iPhone 8 sapete com’è stato gestito sotto questo punto di vista?

Grazie

[QUOTE=Nico88;n1966759]Ciao Ragazzi,
so che ancora non si hanno notizie sul pre-ordine…
Credete che sarà possibile preordinare e ritirare in un Apple Store? o sarà solo possibile farselo spedire?
Il pre-ordine dell’iPhone 8 sapete com’è stato gestito sotto questo punto di vista?

Grazie[/QUOTE]

Quasi sicuramente (un imprevisto all’ultimo momento può sempre accadere) si avrà la possibilità del ritiro in-store. Le modalità di pre-ordine di iPhone 8 sono state le medesime di iPhone 7, basta farsi un giro nel relativo topic :wink: Preordini online di iPhone 8/8 Plus direttamente da Apple - iPhone 8 - iPhone Italia Forum

Scusate, che voi sappiate il pre-ordine dell’iPhone X che inizierà il 27 Ottobre parte ad un orario prestabilito oppure allo scattare della mezzanotte?

Alle 9 di mattina

manca poco ragazzi

Meno di 6gg :slight_smile:
Io alla fine ho deciso, 256GB grigio siderale, sperando non si graffi o si levi la vernice

Idem 256 gb grigio siderale ciao ragazzi voi farete il pre ordine Online?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao :slight_smile: si anche io farò il preordine con ritiro allo store… speriamo di riceverlo presto!

[QUOTE=Michelinu;n1967792]Meno di 6gg :slight_smile:
Io alla fine ho deciso, 256GB grigio siderale, sperando non si graffi o si levi la vernice[/QUOTE]

idem 256 grigio siderale, spero nel ritiro in store

Scusate una domanda… se inserisco nei preferiti dell’Apple Store già il modello di iPhone X che voglio… il giorno del pre ordine si può evitare così di perdere tempo a fare tutta la scelta del modello? Riconosce in automatico e basta poi selezionare acquista ora appena scattano le 9:01?

Io lo dovrei acquistare online con finanziamento qualcuno di voi sa come si fa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Piero 87;n1967864]Io lo dovrei acquistare online con finanziamento qualcuno di voi sa come si fa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Dal sito ci sarà l’opzione per richiedere il finanziamento. Ovviamente non lo riceverai al Day One, ma se ti va bene per fine novembre…
Apple prima di iniziare ad elaborare l’ordine vuole essere sicura che venga pagato il prodotto, e ci vuole qualche settimana affinché la società che presta il denaro approvi/rifiuti la richiesta.

Eh se faccio il finanziamento direttamente all Apple Store trovando già l’iPhone disponibile lo danno subito?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, in negozio nel genere nel giro di qualche minuto si ha l’esito. Però credo che sicuramente non troverai l’iPhone in negozio al Day One senza prenotazione, e quelle eseguite tramite sito Apple con ritiro in store prevedono il pagamento con carta o con finanziamento eseguito online.

Se quindi vuoi fare un finanziamento ed acquistare da Apple, puoi anche scordarti il day one (togliendo la rarissima ipotesi di trovarne uno disponibile in negozio).

[QUOTE=Michelinu;n1967126]

Alle 9 di mattina[/QUOTE]

ma alle 9 del nostro fuso orario?

PS: come non detto…PRESO! iPhone X 64Gb grigio siderale più custodia in pelle rossa!

Appena ordinato dall’app, mentre sull’app si poteva già ordinare alle 9.06, il sito ancora non va…

Mi dice consegna 3 novembre. X 256GB grigio siderale

[QUOTE=lupingranturismo;n1967992]Appena ordinato dall’app, mentre sull’app si poteva già ordinare alle 9.06, il sito ancora non va…

Mi dice consegna 3 novembre. X 256GB grigio siderale[/QUOTE]

il sito anche a me non va, però aprendo una nuova pagina in modalità incognito con chrome ha funzionato…

Vediamo a che ora cambieranno le date di consegna, visto che si diceva che ci volessero mesi per averlo se non lo si ordinava subito…