Preordini online di iPhone X direttamente da Apple

Abito a Roma. Non sono riuscito a fare il preordine con ritiro nello store perché mi ha dato sin da subito che il modello da me scelto non era disponibile nei 9 store più vicini.
Volevo sapere quando verrà messo in vendita negli store e se, secondo voi, facendo le nottate come un tempo, ci sarà la possibilità di acquistarlo.

già da 10 minuti mi riporta come data di consegna 2-3 settimane…! non so come mi sia venuto in mente di aprire una nuova pagina in incognito, altrimenti adesso mi sarei ritrovato in questa situazione d’attesa… difatti a me dall’app ancora non va!

Io ordinato alle 9.03 appena aperta l’app, consegna il 7 Novembre (ma credo avverrà il 6 Novembre dato che DHL quando calcola i tempi di consegna nel mio Paese aggiunge un giorno in più).
Purtroppo abito in Sardegna, per cui si aggiunge un giorno alla spedizione ed essendo il 4 Novembre un sabato, slitta tutto a lunedì 6 :slight_smile:

Per la custodia Apple invece nessun problema, consegna il 3 Novembre… avrebbero potuto anticiparmi la spedizione dell’iPhone di un giorno come per la custodia :stuck_out_tongue:

ciao ragazzi ordinato silver 256 alle 9:04 arrivo 3 novembre

ciao ragazzi, preso space gray 256 alle 9:05 ritiro in store il 3nov alle 8:00. spero che siate riusciti a ordinarlo tutti

Ciao, io sono riuscito ad ordinarlo solo alle 9,20 (argento 64 GB) prima non andava, consegna 2/3 settimane!!

Ciao, a me alle 9.10 dava già indisponibile sia a Carugate che a Fiordaliso (parlo di milano), stavolta ne avevano pocchissimi per la prenotazione…vogliono la fila…io alle 21 di giovedì sono lì…vediamo se si riesce a prendere…

buongiorno ragazzi, io non mi lamento consegna 7 novembre. 256 silver.

io ho provato per gioco ed effettivamente avevo la consegna 3-6 novembre ma non mi sono fidato… il face id voglio prima vedere come funziona!

C’è il reso nei primi 14 giorni… il funzionamento potrebbe variare da persona a persona, così come il TouchID che ad esempio spesso non prende le mie dita :wink:
Per discutere di iPhone X in generale c’è un’altra discussione, questa tratta i pre-ordini da Apple

– Aggiornamento –
Il mio iPhone risulta già in preparazione per la spedizione… la custodia invece ancora in elaborazione

App funzionante alle 09:09 da me a Torino, acquistato space gray 256 giga, consegna store Le Gru ore 9:30-10:00 ora spero solo non mi dia problemi con la carta (ho sempre un po’ l’ansia) poiché ancora non hanno fatto il prelievo, almeno a me. Voi come siete messi???

Se la consegna è prevista per il 3 novembre, quando dovrebbe passare da ‘‘Ordine in elaborazione’’ a ‘‘Preparazione per la spedizione’’ ? Martedì/mercoledì?

Quanti siamo con consegna al 3?

L’anno scorso il 7 non cambiò mai stato fino a consegnato

Ovvio che sul sito Apple e sul tracking del corriere (che dovrebbe essere per tutti DHL) lo stato cambia.

Per chi lo riceverà il 3, il 6 o il 7 Novembre entro lunedì i telefoni devono essere spediti dalla fabbrica Apple (che se non sbaglio è in Cina), arrivare poi nei Paesi Bassi tutti insieme nei vari pallet e da qui partono le varie spedizioni singole verso il cliente. Dovranno essere in Italia almeno il 2 Novembre, con consegna in 24h (chi lo riceve il 3 Novembre), 48h (chi il 6 Novembre) e 72h (per chi è più sfortunato e lo riceverà il 7 Novembre). Il tracking fornito da Apple credo sarà attivo dal 31 Ottobre o massimo dal 1 Novembre, ovvero appena viene creato dalla sede DHL nei Paesi Bassi (ad Eindhoven).

Apple per i pre-ordini indica lo stato spedito da quando partono dalla fabbrica e comunica già un codice di tracking, che però è riferito alla singola spedizione verso il cliente e quindi sarà attivo quando gli iPhone arriveranno in Europa.

Il mio con consegna il 7 (che invece credo arrivi il 6 dato che DHL sbaglia sempre a calcolare le tempistiche nel mio paese) è già in preparazione per la spedizione da questo primo pomeriggio, e credo che entro domani lascerà la Cina. Per il passaggio dalla Cina verso l’Europa tramite pallet la società che si occupa della spedizione (diversa da quella con cui verranno consegnati a noi) è operativa anche il sabato, ma alcuni pallet partono anche di domenica ma vengono poi lasciate in magazzino nei vari aeroporti fino a lunedì.

ordinato iphonex 256 gb grigio siderale alle ore 9:04 consegna 3nov . milano

[QUOTE=Michelinu;n1968021]Ovvio che sul sito Apple e sul tracking del corriere (che dovrebbe essere per tutti DHL) lo stato cambia.

Per chi lo riceverà il 3, il 6 o il 7 Novembre entro lunedì i telefoni devono essere spediti dalla fabbrica Apple (che se non sbaglio è in Cina), arrivare poi nei Paesi Bassi tutti insieme nei vari pallet e da qui partono le varie spedizioni singole verso il cliente. Dovranno essere in Italia almeno il 2 Novembre, con consegna in 24h (chi lo riceve il 3 Novembre), 48h (chi il 6 Novembre) e 72h (per chi è più sfortunato e lo riceverà il 7 Novembre). Il tracking fornito da Apple credo sarà attivo dal 31 Ottobre o massimo dal 1 Novembre, ovvero appena viene creato dalla sede DHL nei Paesi Bassi (ad Eindhoven).

Apple per i pre-ordini indica lo stato spedito da quando partono dalla fabbrica e comunica già un codice di tracking, che però è riferito alla singola spedizione verso il cliente e quindi sarà attivo quando gli iPhone arriveranno in Europa.

Il mio con consegna il 7 (che invece credo arrivi il 6 dato che DHL sbaglia sempre a calcolare le tempistiche nel mio paese) è già in preparazione per la spedizione da questo primo pomeriggio, e credo che entro domani lascerà la Cina. Per il passaggio dalla Cina verso l’Europa tramite pallet la società che si occupa della spedizione (diversa da quella con cui verranno consegnati a noi) è operativa anche il sabato, ma alcuni pallet partono anche di domenica ma vengono poi lasciate in magazzino nei vari aeroporti fino a lunedì.[/QUOTE]

Io Mich parlavo per i ritiri in store; io faccio sempre ritiro in store per impossibilità di farmi trovare a casa in orari fissi causa lavoro, e lo scorso anno lo stato non è mai cambiato fino al ritiro. Continua ed essere elaborazione degli articoli il mio da oggi.

ordinato il Silver 256 gb , mi da 5-6settimane :cursing::cursing:

Allora io che ho consegna il 6,c’è probabilità che lo ricevo il 3?abito a Salerno…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Michelinu;n1968021]Ovvio che sul sito Apple e sul tracking del corriere (che dovrebbe essere per tutti DHL) lo stato cambia.

Per chi lo riceverà il 3, il 6 o il 7 Novembre entro lunedì i telefoni devono essere spediti dalla fabbrica Apple (che se non sbaglio è in Cina), arrivare poi nei Paesi Bassi tutti insieme nei vari pallet e da qui partono le varie spedizioni singole verso il cliente. Dovranno essere in Italia almeno il 2 Novembre, con consegna in 24h (chi lo riceve il 3 Novembre), 48h (chi il 6 Novembre) e 72h (per chi è più sfortunato e lo riceverà il 7 Novembre). Il tracking fornito da Apple credo sarà attivo dal 31 Ottobre o massimo dal 1 Novembre, ovvero appena viene creato dalla sede DHL nei Paesi Bassi (ad Eindhoven).

Apple per i pre-ordini indica lo stato spedito da quando partono dalla fabbrica e comunica già un codice di tracking, che però è riferito alla singola spedizione verso il cliente e quindi sarà attivo quando gli iPhone arriveranno in Europa.

Il mio con consegna il 7 (che invece credo arrivi il 6 dato che DHL sbaglia sempre a calcolare le tempistiche nel mio paese) è già in preparazione per la spedizione da questo primo pomeriggio, e credo che entro domani lascerà la Cina. Per il passaggio dalla Cina verso l’Europa tramite pallet la società che si occupa della spedizione (diversa da quella con cui verranno consegnati a noi) è operativa anche il sabato, ma alcuni pallet partono anche di domenica ma vengono poi lasciate in magazzino nei vari aeroporti fino a lunedì.[/QUOTE]

In teoria il corriere è sempre ups,

[QUOTE=Lucaroya;n1968025]

Allora io che ho consegna il 6,c’è probabilitÃ* che lo ricevo il 3?abito a Salerno…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Dipende da quanti giorni ci mette il corriere da te a consegnare. Se consegna in 24h, ovvero oggi il corriere ritira e domani consegna, allora riceverai il 3, e così via.

[QUOTE=Marcokimi;n1968026]

In teoria il corriere è sempre ups,[/QUOTE]

Da qualche anno Apple Store consegna con DHL. Tutta la procedura scritta l’anno scorso è stata quella per i pre-ordini di iPhone 7 e MacBook Pro fine 2016, ed è molto probabile sarà sempre la stessa.