Preordini iPhone 5 in Italia?

Ginfiolone, gentilmente, modifica il tuo profilo rimuovendo l’avatar.
Non è adatto ad un forum pubblico

Vabbè dai… Chi vivrà vedrà

Ma i preordini partono dal 21???

Ho chiamato l’apple e ha detto che nn c’è nulla di ufficiale, ma ce la possibilità che partano inizio settimana prossima ;D

l’italia sempre l’ultima a sapere le cose:cursing:

Beh a parte i paesi in cui esce il 21, tutti gli altri sono messi come noi :smiley:

Lo dicevano anche per il 4 ma per politica aziendale non sanno nulla fino al giorno prima. L’operatore ti ha dato un suo parere mi sa :S

Si ho il dubbio anche io… Spero cmq che li facciano e basta :smiley:

E che non sia consegna fra 4 settimane xD

Beh se lo ordini subito di solito non sforano i 15 giorni :smiley: poi fai conto che negli altri stati dove c’è stato il pre-ordine nn si superano le 2 max 3 settimane di attesa :smiley:

Ovvio che si, ma poi coloro che non possono permetterselo e vanno a lamentarsi per il pane con tutta la sacra Nazione stiano zitte

Ragazzi per quanto riguarda il Day One voi a che ora consigliate di andare in coda all’Apple store? Dite che se arrivo anche per le 5 basta?

Penso di si, non credo sia necessario fare la nottata :smiley:

Io l’ho fatta per il 4, da mezza notte alle 8 che aprivano (ero il numero 144 in coda)…bell’esperienza da fare una volta. Ma oggi come oggi non la rifarei, è veramente massacrante. Poi per il 4 era il 30 luglio…faceva caldo, avevo finito lavoro, università…era un’altra cosa! :smiley:
Comunque si facendo la fila stai “sicuro” di prenderlo. Io l’ho preso alle 9.30 e appena sono uscito la fila era chilometrica :smiley:

ciao alberto ma che tu sappia arriveranno anche nei centri mediaworld il 28 ??

Vorrei sapere se di solito nel preordine è possibile chiedere il ritiro in un Apple Store invece che la consegna a casa.
Grazie!

Non penso! Per il 4S dopo l’uscita facevano prenotare l’iPhone e il giorno dopo se riuscivi a prenotarlo lo andavi a ritirare nell’apple store che sceglievi, ma nei pre-ordini c’è solo la consegna a casa (almeno per quanto ne so io :D)

Assolutamente si! Vedendo le esperienze passate però ti posso dire che i pezzi disponibili, anche nei MW più grandi, sono veramente pochi. Ti parlo anche di soli 10 pezzi a MW. :frowning:

@ cameless: quindi dopo l’uscita facevano prenotare l’iPhone online e lo ritiravi poi nello Store?

Si per il 4S si, ogni sera dopo le 21 quando andavi su “acquista iPhone” ti faceva scegliere se riceverlo a casa oppure ritirarlo allo store e se era disponibile lo prenotavi e lo pagavi direttamente all’Apple store… :smiley: l’anno scorso hanno fatto così, ma non so se anche quest’anno fanno lo stesso :slight_smile:

@cameless. Grazie per l’informazione. Spero che facciano la stessa cosa anche questa volta!!