Ciao, sapete se ci saranno i preordini di iPhone 5 anche per noi? ho sentito che potrebbero partire il 21 per poi essere consegnati il 28, è vero?
i preordini partiranno dal 28 settembre in Italia.
Ma il 28/09 non parte la vendita vera e propria?
io googlando un po ho letto che i preordini per l’ Italia partiranno da giorno 15 settembre
mi pare la vendita parte verso i primi di ottobre… (posso anche sbagliarmi).
cmq se cerchi su google, trovi qualcosa di sicuro.
15 settembre??? Sarebbe domani? Non ci credo…
Inviato con TapaTalk su IPhone 4S
lo dicono diverse fonti che ho trovato su google,non io se sia vero o no,non lo so neanche io
La vendita è sicura per il 28/09, io cercando su internet ho letto che i preordini potrebbero partire una settimana prima (come per il 4S l’anno scorso) quindi il 21… La data del 15 non mi sembra possibile anche perchè sull’apple store online non ci sono ancora i prezzi
Sul blog mi sembrava di aver letto che i preordini ,dal sito 3 ,partiranno allo scoccare della mezzanotte di stasera, praticamente fra un’ora e mezza…
ma se si riesce a pre-ordinare un iPhone 5 nei primi minuti di disponibilità, esso ci verrà recapitato il giorno del Day one?
ragazzi volevo sapere una cosa ma dal 28 (la data di uscita ufficiale) è possibile anche comprarlo dallo store online di apple oppure no?
certo, ma devi aspettare minimo 2-3 settimane
Si certo, e anche prima se faranno i preordini… Cmq non è detto che bisogni aspettare 2 3 settimane, perché facendo in giro negli Apple store online dv è già in vendita i tempi di attesa sono di 2 settimane e dai conto che Apple riduce spesso i suoi tempi (almeno con i miei ordini é sempre stato così)
Se hai fortuna si sempre che facciano i preordini
In Italia il 21 iniziano i preordini nello store on line di Apple e dalle 00.01 del 28 sarÃ* possibile acquistarlo negli Apple store, resellers e store Vodafone, Tim, tre. In ogni caso in Italia prima del 28 non potrÃ* essere attivato nessun iPhone 5
strano che aprano gli apple store alle 00.00 da che fonte hai preso la notizia?
Beh l’anno scorso molti store soprattutto della tre hanno fatto la nottata… Per quanto riguarda quest’anno non ho ancora letto di aperture notturne.
Ah non lo sapevo! Beh a me interessa il pre-ordine anche perchè di perdere tempo a far la coda non ne ho molta voglia
up
E’ ammesso un up ogni tre giorni.