Preordini iPhone 5 in Italia?

Ho chiamato il servizio Apple Store e il ragazzo mi ha detto che non crede che ci saranno pre-ordini e che quindi scatterà la vendita sia online che per i negozi fisici il 28!

Anche l’anno scorso dicevano così non la prendere come verità. :wink:

Ah allora meglio così, certo che potrebbero aggiornare l’apple store anche per noi :wink:

Sarebbe interessante sapere le eventuali forniture dei vari mediaworld ed euronics. Se sarà come il 4 o il 4S. Anche se l’idea di farmi un day One per una volta non mi dispiacerebbe

E quelle sono sempre difficili da sapere, ma di solito non ne hanno molti… Io lavorando non posso perdermi un giorno di lavoro per fare il Day One… Al limite lo acquisto online il 28/09 appena partono gli ordini :wink:

ciao ragazzi io ho un’amico che lavora alla mediaworld dove all’interno c’è anche un apple store e mi ha detto che ancora non sanno niente di quanti ne riceveranno,spero che riesca a mettermelo subito da parte :cursing: visto che ho venduto il mio 4s e momentaneamente uso nokia dell’era di noè

Io vado da mediaworld o euronics in pausa pranzo del 28. Se hanno un 32 nero bene, altrimenti lo ordino e pazienza.

Secondo me l’uniche soluzione oltre all’online, sono o fare la coda o trovare un negozio che magari te lo riesca a tenere da parte, ma si sa che le prime due settimane da trovare è sempre dura :smiley:

secondo me dev’essere il top andarselo a prendere in uno store il primo giorno…ho visto lo store di Londra questa estate…(regalavano delle spille fra l’altro per il discorso olimpiadi)…è che toccherebbe dormire fuori dal negozio tutta la notte, stile mr bean!

Ahahah si esatto… Beh andare a prenderlo il primo giorno deve essere bello, però rischiare che di andare e perdere un giorno e farti dire: sono finiti, non penso sia il massimo come cosa :smiley:

Se ti fai la notte di solito vai sul sicuro.

Sinceramente è la voglia che manca :smiley:

[QUOTE=cameless;753175]Ahahah si esatto… Beh andare a prenderlo il primo giorno deve essere bello, però rischiare che di andare e perdere un giorno e farti dire: sono finiti, non penso sia il massimo come cosa :D[/QUOTE

direi di no! qui adesso mi prenderete a linciate ma…io non starei MAI una notte intera ad aspettare un iphone!

sottoscrivo.

una notte intera neppure io …
ma se fossi sicuro che accodandomi verso le 5.00h mi prendo il telefono allora ci andrei al volo !!

direi di no! qui adesso mi prenderete a linciate ma…io non starei MAI una notte intera ad aspettare un iphone![/QUOTE]

beh dipende. innanzi tutto c’è gente che si fa la notte a ballare in discoteca per niente quindi non è che cambia molto. sono passioni. Poi iPhone italia ha sempre fatto dirette con regalo di gadget codici ecc. inoltre magari vai con qualche amico e te la passi, dipende a che ora si arriva. A me personalmente piace di più l’idea di provare l’esperienza e non vorrei riprovare l’esperienza del 4 che l’ho aspettato un mese.

Ma i preordini partono dal 21???

Di solito i preordini partono 7 giorni prima.

solo che il sarebbe il 21, giorno in cui esce in America, UK, ecc…
non credo vogliano farlo contemporaneamente, intaserebbe troppo i loro server.

rimuovi l’avatar grazie. non è consono allo stile del forum