Preordini iPhone 5 in Italia?

Aspettare due o tre giorni?!..ti cambia la vita?

Peccato che se non fai nè il pre-ordine nè la code ai negozi aspetti 1 mese minimo…

Ci sono moltissimi negozi in cui manco trovi la coda. Io il mio iPad l’ho preso così. Sono arrivato all’euronics ed eravamo in 5. Moderatori, quando aprirete la sezione per l’iPhone 5. È scomodissimo parlarne sul blog e topic come questo o per organizzarci per carugate ecc o per parlare del nuovo iPhone ci starebbero bene

15 giorni…

Quoto per la proposta di aprire un forum per l’iPhone 5 :smiley: cmq vedrò dove andare a prenderlo :smiley:

Beh 15 giorni direi che sono accettabili :slight_smile:

cameless, non uppare.
La sezione verrà aperta a breve

ok va bene ;D

Secondo me dal 29/09 si troveranno nei vari distributori fisici senza grossi problemi…è pur sempre un gingillo da 729€ e non penso ci sarà la ressa per acquistarlo.

Beh io non ne sono molto sicuro, anche perchè chi ha 659 € da spendere ce ne ha anche 729€, senza contare chi si indebiterà con finanziamenti e contratti per prenderlo :smiley:

Pensi male…

Quoto

Vedremo quanta gente ci sarà a far la coda il 28 :wink: resto della mia idea cmq…

Penserò anche male, ma allo stato attuale siamo messi peggio dell’anno scorso in termini di money(intendo il paese)…non penso ci sarà un boom di vendite come si registra negli U.S.A.
Questo è solo il mio modesto parere.:slight_smile:

Beh forse sarà così :slight_smile: ma a quanto mi ricordo neanche all’uscita del 4S c’era una buona situazione economica generale… Secondo me se le vendite caleranno, caleranno di molto poco…

Comunque credo e penso che se ci saranno preordini partiranno dopo due settimane. La richiesta di 5 sembra importante e sarà ancora peggio quando ci saranno le prove con l’uscita il 21. Da capire è se succederà come il 4 e gli euronics e mediaworld verranno riforniti poi o che

Sul blog c’è questo articolo che dice che nei paesi in cui è gia partito il preordine molti iPhone sono addirittura gia stati spediti e potrebbero perfino arrivare prima del 21 nelle case di chi li ha ordinati!!

http://www.iphoneitalia.com/apple-inizia-a-spedire-i-primi-iphone-5-pre-ordinati-419334.html#header

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Dubito fortemente che arrivino in anticipo… In ogni caso prima della data ufficiale di distribuzione non possono essere attivati.

Indice di come le persone pur di apparire si indebiteranno ulteriormente per un lusso

Penso che ognuno con le proprie finanze faccia quel che vuole.