Preordine iPhone X presso Mediaworld

Io ho preordinato ma al punto vendita non sanno quando sarà disponibile…c’è modo di sapere meglio quando sarà possibile il ritiro?

se non lo sanno loro non vedo come

Ciao. Per il preordine sei andato al negozio e hai lasciato una caparra?? Grazie!

magari proverò a passare nuovamente oggi in negozio per avere maggiori info…mi sembra strano più che altro perchè qualcuno pare abbia già ricevuto il telefono preordinato.

[QUOTE=alex_rayz;n1968733]

magari proverò a passare nuovamente oggi in negozio per avere maggiori info…mi sembra strano più che altro perchè qualcuno pare abbia già ricevuto il telefono preordinato.[/QUOTE]

UPDATE: sono passato dal punto vendita nuovamente a chiedere delucidazioni.
Al 3 novembre avevano ricevuto 4 iPhone X, (2 white da 64GB e 2 black da 256 GB).
Hanno consegnato quelli andando ovviamente dal primo preordinato.

La prossima consegna hanno detto che molto probabilmente sarà al 15 dicembre (e non prima purtroppo!).
Io sono il 6° preordine e pertanto, alla prossima consegna prevista quasi sicuramente potrò finalmente godere del mio iPhone X (dubito ne consegnino uno soltanto…)

[QUOTE=alex_rayz;n1968835]

UPDATE: sono passato dal punto vendita nuovamente a chiedere delucidazioni.
Al 3 novembre avevano ricevuto 4 iPhone X, (2 white da 64GB e 2 black da 256 GB).
Hanno consegnato quelli andando ovviamente dal primo preordinato.

La prossima consegna hanno detto che molto probabilmente sarà al 15 dicembre (e non prima purtroppo!).
Io sono il 6° preordine e pertanto, alla prossima consegna prevista quasi sicuramente potrò finalmente godere del mio iPhone X (dubito ne consegnino uno soltanto…)[/QUOTE]

a questo punto ordinalo alla Apple e lo riceverai prima del 15 dicembre

[QUOTE=alex_rayz;n1968835]

UPDATE: sono passato dal punto vendita nuovamente a chiedere delucidazioni.
Al 3 novembre avevano ricevuto 4 iPhone X, (2 white da 64GB e 2 black da 256 GB).
Hanno consegnato quelli andando ovviamente dal primo preordinato.

La prossima consegna hanno detto che molto probabilmente sarà al 15 dicembre (e non prima purtroppo!).
Io sono il 6° preordine e pertanto, alla prossima consegna prevista quasi sicuramente potrò finalmente godere del mio iPhone X (dubito ne consegnino uno soltanto…)[/QUOTE]

Anche al punto vendita dove l’ho prenotato io, dicono che ne hanno consegnati solo 4 ed io son il settimo, peró sulla consegna degli altri non sanno una data, certo che se fosse vera quella del 15 dicembre, non conviene piú prenderlo da loro, io ho annullato la mia dall’apple store perché mi dava consegna per il 28 novembre, mentre al mediaworld mi avevano assicurato il 3 novembre…

Ciao a tutti anche io ho preordinato iphone x al media world ho prenotato 3 giorni prima del vero pre ordine
con caparra di 50 euro !
il 3 novembre ho chiamato per informazioni e mi hanno detto che ne erano arrivati 4 e hanno chiamato quelli prima di me…
ho chiamato ieri per informazioni su date di arrivo e mi dicono che non sanno niente di niente !
ora guardando sul sito ufficiale di Apple 3 o 4 settimane di attesa… ma se veramente al mediaworld arrivano il 15 dicembre non penso abbaino realmente fatto i preordini il 27 ottobre…

[QUOTE=Giulio94_;n1968945]Ciao a tutti anche io ho preordinato iphone x al media world ho prenotato 3 giorni prima del vero pre ordine
con caparra di 50 euro !
il 3 novembre ho chiamato per informazioni e mi hanno detto che ne erano arrivati 4 e hanno chiamato quelli prima di me…
ho chiamato ieri per informazioni su date di arrivo e mi dicono che non sanno niente di niente !
ora guardando sul sito ufficiale di Apple 3 o 4 settimane di attesa… ma se veramente al mediaworld arrivano il 15 dicembre non penso abbaino realmente fatto i preordini il 27 ottobre…
[/QUOTE]

si ma non è che il “signor mediaworld” fa gli ordini dal sito Apple come un utente privato, usano canali diversi ovviamente, con logistiche diverse

Ovviamente avrà canali diversi! Appunto per questo che se a un utente dicono che arrivano il 15 ! Una comune persona che oggi preordina dal sito Apple il telefono gli da le stesse tempistiche del mediaworld pur avendoli ordinati prima.

Eh si… ma con questo? Non capisco dove vuoi arrivare. Avere altri canali non vuol dire che siano preferenziali.

Secondo me l’unica speranza é che le consegne ai negozi mediaworld, vadano di pari passi alle spedizioni di chi lo ha ordinato sul sito apple, cosí da rientrare nelle consegne della settimana dal 21

Update MediaWorld Roma.
iPhone X consegnati e terminati il 3 novembre. La ragazza addetta al reparto telefonia mi ha detto che Apple consegna ogni 6 settimane… purtroppo per chi deve o vuole acquistare presso gli store Mediaworld il discorso del 15 dicembre torna…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha novità, o veramente ci tocca attendere il 15 dicembre?:frowning:

Ancora nessuna novità. Spero accorcino i tempi di spedizione. Sono stato anche in uno store expert e mi hanno detto che loro li ricevono ogni settimana. Mi sembra assurda come cosa.

Mi hanno appena chiamato dal mediaworld iphone arrivato! :w00t::w00t::w00t:

Ordine effettuato sullo store online di Mediaworld il 3 novembre. Spedito oggi! :D:D:D

sul sito sono ordinabili con consegna lunedì