Preordine iPhone X presso Mediaworld

Prenotato oggi

Con acconto di 50€? Ritiri il 3 novembre?

da poco sul sito di mediaworld è possibile prenotarlo e la consegna è addirittura il 6 novembre.

Ciao
Scusa ma come hai fatto a prenotarlo direttamente dal sito?
Non visualizzo niente di simile.
Grazie

È arrivata la mail con il link per chi aveva fatto richiesta di essere avvisato quando disponibile il preordine.

comunque ecco il link

https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/apple-iPhone-X?rbtc=vla|nl|2_iphoneX||b|iphoneX

[QUOTE=Decompression;n1968251]

Con acconto di 50€? Ritiri il 3 novembre?[/QUOTE]

Si, acconto di 50€ e consegna il 3,speriamo bene…

https://www.mediaworld.it/mw/apple-iphone-x-silver-i-747190?rbtc=vla|nl|6_iphoneX_256silver||p|iphoneX

Ecco qua. Io la scorsa settimana ho inserito la mail per essere avvisato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

https://www.mediaworld.it/mw/apple-iphone-x-silver-i-747190?rbtc=vla|nl|6_iphoneX_256silver||p|iphoneX

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a prenotarlo miracolosamente preso Mediaworld della mia città .

Appena mi è arrivata la newsletter mi sono fiondato. Qui da me il negozio ne riceverà soltanto 4 totali (2 neri 64, uno bianco 256, uno nero 256). Sono arrivato che 2 erano già prenotai quindi è stato un miracolo.

Mi hanno detto che in tutti i Mediaworld di Italia ne arriveranno solo 400 per il day one.

Dovrebbe arrivare il 3, massimo il 6, mi avviseranno per telefono!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

a me ieri quando è arrivata la mail di mediwaorld mi dava consegna il 6 novembre e devo dire che sono stato tentato di annullare l’ordine fatto sul sito della Apple, perchè attualmente mi da consegna tra il 14-20 dicembre, alla fine però ho desistito perchè almeno anche il secondo anno ho la garanzia sempre allo store apple. spero anche che la consegna sia a fine novembre. vedremo

Io l’ho ordinato ieri appena mi è arrivata la mail, Grigio Siderale 64GB consegna il 7 novembre, adesso non sono più disponibili

Si in serata già non era disponible

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preordine online nuovamente disponibile con mediaworld ma con consegna al 18/12

[QUOTE=Mr.Hyy;n1967790]Ok, ieri ho chiamato il mio Mediaworld locale (quello di Rozzano, all’interno dell’Iper), hanno detto che accettano già le prenotazioni sul posto (con acconto di 50€) oggi sono andato e per preordinarlo il ragazzo mi ha chiesto colore e capienza GB.

Consiglio a chi ha intenzione di acquistare iPhone X presso Mediaworld di chiedere al proprio negozio di fiducia la disponibilità della preordinazione.

Inoltre vorrei aggiungere che qualche hanno fa ho acquistato un Apple Watch gen. 0 a Mediaworld e durante il secondo anno di garanzia (quello coperto da Mediaworld) sono andato all’Apple Store tramite appuntamento Genius Bar e mi hanno detto che tramite autorizzazione firmata da Mediaworld potevano fornirmi assistenza direttamente all’Apple Store, alla fine così ho fatto, e Apple stessa mi ha sostituito il prodotto difettoso, specifico anche di non avere AppleCare sul mio Apple Watch.

Con Mediaworld oltre al vantaggio della garanzia e dell’assistenza (con cui mi sono trovato benissimo) c’è il vantaggio della disponibilità più immediata e, soprattutto, il finanziamento a tasso zero se hai la carta Club Gold, essenziale per spese come un iPhone X.

Non sto pubblicizzando Mediaworld ma ritengo che sia un negozio affidabile dove lavorano con serietà, con assistenza e gentilezza alla pari di Apple.

[/QUOTE]

Ciao,
tutto corretto quello che scrivi solo che ti sei spinto un pelo oltre la realtà in alcune affermazioni…

  • Non va sempre così bene con la garanzia (non sto a spiegarti le motivazioni, ma fidati che con mediaworld ci lavoro)
  • Per la gentilezza e la competenza, dipende dal dipendete che trovi. Sono persone e possono non essere in giornata.
  • La disponibilità “immediata” è sempre da valutare e vedere. Non sempre è così. Dipende da diversi fattori.
  • Finanziamento “essenziale” per acquisti come iPhone X… anche no dai. Questa affermazione va oltre la realtà della vita. iPhone X e comunque ogni smartphone non sono ESSENZIALI e dovrebbero essere acquistati solo se le disponibilità economiche lo permettono. Affermo questo a quasi 40anni e senza presunzione di “guardare” nelle tasche di qualcuno… ognuno coi propri guadagni compra ciò che vuole, però ritengo che i finanziamenti per materiali superflui (uno smartphone da più di 1000€) rendano alla società la visione delle spese extra troppo semplici. Tutto ciò IMHO.
    Certo è che il tasso 0 è una soluzione molto allettante, ma per come sono fatto io (e mi auto ringrazio per essere cosi) fino a certe spese se posso compro, altrimenti aspetto.

A qualcuno oggi è stato consegnato?

Preso oggi da mediaworld. Puntuali come avevano promesso, ho fatto anche l’associazione che offrivano a 99€ contro danno accidentale (se si rompe lo schermo di sto coso non oso immaginare quanto costi) e anche contro il furto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che ora fino al 15 Novembre danno la possibilità di acquistarlo a rate 20 o 25 a interessi e tasso zero…mi sa che ci farò un pensierino :wink:

Aggiornamento: comprato con finanziamento 25 rate tasso zero, interessi zeri, spese pratica zero. Data di consegna: sconosciuta, così cè scritto pure sul contratto.:frowning: Speriamo arrivi entro natale…

aggiornamento 2: mi hanno chiamato oggi 23 Novembre dalla mediaworld che é arrivato quindi non mi posso lamentare :)…peccato che x questioni lavorative fino a sabato non posso andare a ritirarlo.

Rimosso per offtopic

Rimosso per offtopic

Ragazzi qui si discute dei pre-ordini di iPhone X presso MediaWorld, non dell’acquisto da altri rivenditori o comunque di ordini “normali” (e non pre-ordini) :wink: