19/24 giorni…
dal 16 al 5, sono 19 giorni
dal 16 al 10 sono 24 giorni
va bene, vorrà dire che spero di trovarlo prima da qualche parte, non mi arrendo facilmente.
cmq non mi è arrivata nessuna email di conferma né per l’ordine dell’iphone né per l’ordine della custodia.
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
Intanto ho perso la priorità che avevo…slittando di un mese…per un problema loro d’altronde
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salve a tutti, per caso a qualcuno hanno anticipato la data di consegna dell’iphone 7 128gb jet black? il mio dovrebbe arrivare tra il 26 settembre e il 3 ottobre.
Prova ad attendere, magari appena inizieranno le spedizioni per quelli nel tuo periodo, sarai tra questi
Pochissimi fortunati hanno visto la loro data di consegna stimata anticiparsi di una settimana… Non si capisce bene quale sia il criterio, dato che ci sono persone (tra cui me) che hanno ordinato lo stesso ed identico modello qualche minuti prima ed hanno la medesima previsione di consegna
forse ipotizzo potrebbe dipendere da alcune zone d’italia, ad esempio chi sta a milano avrà più possibilità di riceverlo prima no ?
Sì, ma 1 (nel mio caso), massimo 2 giorni prima lavorativi… non 7 (compresi festivi) sulla data minima di previsione consegna! :rolleyes:
C’è chi si è vista la consegna prevista tra il 27 ed il 29, slittare tra il 20 ed il 22
Io ho notato una cosa anomala durante il preorder. Nella selezione del modello mi dava 27-29, a fine ordine dal 4 a 10. Mi metto l’anima in pace… Ricarico la pagina dopo 2 minuti e ritorna a 27-29. Anomalissimo…
a rigor di logica se ci devono essere cambiamenti credo avverranno al massimo entro la prossima settimana dopo la quale si stabilizzeranno.
Speriamo
Io continuo a monitorare l’ordine ma è ancora fermo ad elaborazione ed l’unica email di Apple che mi è arrivata è quello che si riceve dopo l’ordine
Che data di consegna ti è stata indicata?
Ragazzi volevo dei pareri riguardo il mio ordine come sapete ho ordinato il jet black 256 spedizione a novembre nel mettere i dati per il pagamento ho messo il nome mio e la carta di credito della mia ragazza… secondo voi ci possono essere dei problemi??
No, tranquillo…
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Secondo me si, potrebbero esserci.
Al momento della transazione, verrà controllato il dichiarato, ovvero proprietario carta e numero e potrebbe non essere accettata.
4-10 ottobre sono stato uno dei primi,spero che mi arrivi prima😔
7 plus jet black
Si, è allora è normale che è tutto fermo!
Dici che arriverà prima?
Non si sa… potrebbe
Il mio 128 nero opaco è da ieri in preparazione per la spedizione…