Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Io 9:07. A quell’ora mi dava disponibilità anche del Jet Black per il 27-29 settembre.

Guarda ti seguo a ruota con i pugni!! Stessa situazione.

Edit: se le date stanno scendendo anche a noi italiani, scenderanno per tutti! Ne sono convinto

io quando ho cliccato su ordina era a 26-28 settembre poi dopo l’ordine,4-10 ottobre, ma su internet ho visto che a molti stanno scalando le date,quindi potrebbe scale anche a noi…ho letto anche di alcuni che potrebbero riceverlo prima del 16
(questo al momento è il mio stato) IMG_3020.JPG

Prima del 16 non succederà MAI. È impossibile. Non sono mica babbei dai…

Perché dei babei? Il corriere potrebbe pure commettere un errore…

ho solo detto cio che ho letto e ho visto…un mio amico ha l’ordine già in preparazione della spedizione ed in oltre i babbei altri anni è capitato che consegnassero prima del giorno del lancio

Apple da l’indicazione di consegnare giorno X… se non lo rispettano i corrieri, mica è colpa di Apple! :slight_smile:

Comunque aggiornami se magari ti scalano la data di attesa,io non vedo l’ora che arrivi

anche a me è capitato e sono nella tua stessa situazione con stesso telefono ordinato

Qualcuno ha provato a sentire Apple se veramente è possibile che arrivi prima del lancio ufficiale?

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Non dipende da Apple una volta che è stato spedito, ma dai corrieri :wink:
Si parla comunque di qualche giorno, massimo 1-2.

Comunque se fosse vero sarebbe bello… [emoji1]

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Anche il mio ordine è già in preparazione per la spedizione e la consegna è prevista per il 16, ma dubito che avvenga prima. Gli altri anni se è successo, l’IPhone era comunque già uscito in America e in altri Paesi. Questa volta sarebbe più grave se arrivasse prima a qualcuno visto che l’Italia è tra i Paesi di prima fascia. Secondo me iniziano a spedire da lunedì.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me potrebbero iniziare già da domani :slight_smile:

Nel frattempo, la mia consegna del Plus 128GB nero opaco rimane 27-29. Va beh, mi arriverà in quel periodo, amen…

speriamo arrivi prima…ho scelto questo colore nonostante odi i graffi ecc ma è davvero stupendo dalle foto

Il Day One é come un embargo, se non viene rispettato ci possono essere anche azioni legali!
Per farvi un esempio, Sony con PlayStation 3 ha fatto causa a catene per la commercializzazione prima del dovuto.

Con preparazione alla spedizione significa che il pacco è imballato e pronto per essere spedito, quindi può rimanere in questo stato anche fino al 15! Dipende anche dal tipo di spedizione, se ci mette 24h parte il 15, se ci mettono 48h parte il 14 etc… Quindi dipende da dove viene spedito. Le variabili sono tantissime.
Anche io spero per voi che vi possa arrivare prima, ma é quasi impossibile! O conosci qualcuno o niente!

Solitamente partono prima, e danno indicazioni al corriere di non consegnare prima di tale data. Mi è capitato con spedizioni la cui consegna era programmata per giorno X, e rimase nel magazzino del corriere di zona fino alla consegna al giorno X.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

col 6s un mio amico a nizza lo ricevette un giorno prima il lancio…

Appena entrato anche io da pochi istanti nel club di quelli che lo hanno ordinato online con spedizione a casa prevista per 5 - 10 ottobre :crying:

nero opaco plus 128 gb…

almeno se al dayone non riuscirò a prendere quello lucido né faranno il reservation pass dovrò solo attendere 15 giorni. :bored::crying:

mi hanno scalato un euro. ho ordinato la custodia ma la custodia arriverà venerdì ahahah