Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

É un 4.7", giusto?

A me è ancora bloccato a novembre…pensa te…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavolo…speriamo bene allora

Ed è per questo che addebitano 1€, per verificare che sia tutto regolare…

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Ma l euro a detta della mia ragazza non è stato ancora prelevato[emoji848][emoji848][emoji848]

Ora mi avete fatto sorgere un dubbio anche a me. Se andate nell’ordine c’è la sezione con scritto:
Spedizione a:
Da addebitare a:
Io nella spedizione ho messo il mio nome con l’indirizzo e il mio numero di telefono, invece nella sezione addebitare a, ho rimesso il mio nome nonostante la carta sia di mio padre. (Mentre l’indirizzo è sempre uguale per entrambi)
Secondo voi devo chiamare apple per far cambiare il nome con quello di mio padre?

Anche io sto avendo problemi per quanto riguarda il pagamento. Ho provato a inserire e pagare con un’altra carta e me la rifiuta. Qualcuno sa se la postepay è accetta dal sistema? Ho provato anche con un carta di credito MasterCard e la rifiutata…

Si, io ho acquistato con Postepay e mi hanno già scalato i soldi senza problemi.

Come ha detto JD, in fase di prelievo dalla carta, potrebbe esserci un rifiuto da parte della banca emettitrice in quanto non c’è corrispondenza tra numero della carta e intestatario. Una chiamata la farei

Ah ok buono a sapersi allora. Sarà un errore loro interno… Perché i soldi ci sono all’interno… Ultima cosa, sai se quei 4 euro e qualcosa della copia per privati li aggiungono al totale? Cioè il telefono costa 799 e ci sono 4,80 della copia privata. Sulla carta se ci sono 800 vanno bene? O devo far trovare 804-805 euro?

Il compenso per copia privata è compreso nel prezzo del telefono. Quindi 800€ vanno bene!

Anche io ho fatto così da spedire ho messo i miei dati e anche su addebitare ci sono i miei dati cambia soltanto che la carta è della mia ragazza. Mi sa che ho fatto una cavolata[emoji33][emoji33][emoji33]

Si può sempre rimediare chiamando e far cambiare il nome. Anche se penso non ci siano problemi perché solitamente faccio sempre cosi eccetto quando chiede il nome del titolare della carta. L’euro ancora non riesco a vedere se me l’ha tirato giù perché le operazioni me le contabilizza qualche giorno dopo; comunque sia venerdi dopo aver ordinato avevo contattato online un operatore apple per un altro motivo e mi aveva confermato che l’ordine era andato a buon fine.
Domani per sicurezza richiamo tanto non costa nulla.

buongiorno ragazzi altri aggiornamenti,miei amici con iPhone 7 plus opaco hanno avuto la data modificata da 4-10 ottobre a 29 settembre…io ancora nulla spero in qualcosa domani

Io con consegna stimata tra 27 e 29 resto ancora su queste date :frowning:

Buongiorno, qualcuno ha novità riguardo i jet black plus con spedizione novembre?

no,io anche sono fermo a 4-10 ottobre…anzi sono stato fortunato,gente deve attendere fino a dopo novembre
:blink:

Anch’io avevo le tue stesse date di consegna…

e come mai ti dice novembre? ti hanno aumentato la data di consegna?:confused1: