Io rimango con consegna 4-10 ottobre
(7 Plus Jet Black) sapete se come è accaduto con tutti la prossima settimana già scalino la data? O andrà in preparazione?
Dipende da dove spediscono… se spediscono dalla Cina va in preparazione, altrimenti scala la data e va in preparazione due giorni prima l’effettiva consegna.
Correggetemi se sbaglio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi può succedere che mi scalino la data nonostante sia un jet black plus?
Secondo me si, non so quanto tu possa sperarci siccome c’è spedizione a novembre ora ma è sempre probabile
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il mio è partito 9 minuti prima del tuo ahah prrr
Comunque a parte gli scherzi mi dice data prevista: 22/09 speriamo bene
:mad:
4 - 10 ottobre
ANCORA…
L’aggiornamento delle date di consegna, per chi aveva in passato 27-29 (ed in alcuni casi 26-29 se non ricordo male) è avvenuto giovedì 15, quindi 5-6 giorni prima della nuova data…
Se tutto dovesse andare bene, entro il fine settimana dovresti avere una nuova data, per poi vedere lo status di “preparazione per la spedizione” lunedì 26, con successiva spedizione il 27 e consegna nel tuo caso mercoledì 28.
Prendi però queste info con le pinze… così è avvenuto per quelli che avevo date come la mia, e non è detto che avvenga per tutti!
Credo che nel caso di Jd la data si possa solo posticipare
tieni botta…[emoji3]
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
:crying:
800A FOOOOOOOORTEEEEEEEE!!! :lol:
Al fiordaliso (Milano) hanno disponibile per il ritiro silver e oro rosa per domani… ci stavo pensando ma porca vacca… quest’anno si deve cambiare colore!
Anche io IDEM con iPhone 7 plus jet black 128gb ordinato il 9 settembre alle 9:05. Ancora in elaborazione e non sono stati prelevati nemmeno i soldi.
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
jd, avevo preso il nero opaco, ma non mi ha convinto del tutto, alla fine ho fatto il reso e preso un silver sempre 128 GB.
il Silver non è male, fa la sua figura e mi sembra meno delicato rispetto al nero, facci un pensierino [emoji3]
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Iscritto dal 2012
Primo messaggio oggi
Niente saluti
Niente presentazioni
spero tanto che mi anticipino la data del mio 7 plus jet black cosi come hanno fatto con quelli con data fine settembre…ora tocca alla ondata degli inizi di ottobre
Con i jet black io non ci spererei più di tanto asd
grazie dell’incoraggiamento ahahah:thumbsup:
Più che altro è per non creare false speranze… su una colorazione nero opaca o non jet black che siano è molto più probabile che le date vengano anticipate, ma credo che almeno per i primi jet black si mantengano nel range indicato. Forse, per chi ha la consegna a Novembre, lo riceverà ad Ottobre asd
Per le spedizioni 4-10 ottobre: non vorrei essere pessimistico, ma difficilmente andranno a scalare le date. Perchè? Nelle spedizioni 27-29 settembre che sono state scalate a 20-22, avevano una spedizione 6-8 giorni a partire dal 16 di settembre… rientrando perfettamente nei tempi. Invece i 4-10 ottobre hanno una spedizione ‘2-3 settimane’ e perciò credo che difficilmente caleranno di data. Spero per voi che la fortuna vi assista!
Anche io avevo 4-10 ottobre, ma sono stato fortunato a trovarlo oggi al Campania il 7+ 128 nero opaco
La tempistica per la spedizione parte dal giorno in cui è stato fatto l’ordine… Ordine fatto il 9, che era venerdì, con telefoni messi in preparazione lunedì 19, esattamente 6 giorni lavorativi dalla data d’ordine.
Appunto, quindi rientra tra le tempistiche 6-8 giorni di Apple!