Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Ed anche la preparazione per la spedizione lunedì 26 rientra tra le 2 e le 3 settimane :wink:

Il mio jb consegna 26-3 ancora tutto fermo

Ma quanto mi devo divertire fino a ottobre. Sarò il tuo incubo visto che hai chiamato il mio one plus 3 “COSO”

Buongiorno ragazzi, verso che ora vi siete accorti che l’ordine era stato spedito ieri?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le 15/16 se non ricordo male!
C’è però chi via verso le 13/14 aveva l’ordine su spedito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pacco già arrivato a Catania(100km da me) però consegna per domani …non riesco ad aspettare più

Occhio sempre al linguaggio, mi raccomando :wink:

Ordine in consegna oggi a me entro la fine della giornata. Non più domani!

ciao ragazzi ! un piccolo saluto !! e buona attesa !

volevo dirvi sto plus nero opaco è ok, ma molto molto nero, ho ripensamenti riguardo la versione oro e silver, sono molto belle forse di più… questo attira perchè è nuovo.

insomma… se trovate disponibile nello store un’altra colorazione non fatevi troppi problemi a parere mio.

Coso, ovvio… è senza marca quindi è “coso”

Che fortuna! _

Consegnato!!! iPhone plus 32 GB nero opaco. Consegna 20-22.

Io stó inseguendo il furgone UPS in città

K.

Per puro caso, mi sono detto… vediamo se per sbaglio hanno gli iPhone 7 Plus Nero Opaco 128gb, disponibile in qualche Apple Store…
Risultato, disponibile a Carugate (10 minuti di strada)

cancellato ordine online non ancora evaso… effettuato nuovo ordine con ritiro OGGI ore 13:00 - 13:15

Fortunello!!!

Ogni tanto ci vuole anche fortuna…

Manco a portarti jella sono buona

Esiste una mail a cui chiedere info dello stato dell’ordine e il motivo per cui non mi hanno scalato i soldi dalla carta prepagata e dovrebbero consegnarmelo tra il 23-27 settembre?

grazie

:@ da me ancora a Roma. Se ne parlerà stasera per Catania (spero). La data di consegna prevista è sempre per il 23. UPS l’ho sempre ritenuta più efficiente di DHL

Il mi ordine (Due iPhone 7 Plus 128 Jet Black) risulta ancora in Elaborazione nonostante mi abbiano scalato i soldi ieri sera.
Gli altri che hanno le mie stesse date di consegna (26-09 / 03-10) hanno novità?

Consegnato…

K.