Ma lo capisci che il mio messaggio era in risposta al messaggio di Jolly e al suo pensiero sul buco nell’acqua o ti è difficile farlo?
Ciao raga. Da quanto ho capito, chi ha ordinato 7 plus con spedizione 26-29 settembre, hanno anticipato di una settimana, con spedizione in questi giorni.
Qualcuno con spedizione iniziale nei primi di ottobre a cui è già stato spedito? Ho ordinato un 7 plus silver 32 gb questo sabato e mi dice 12-18 ottobre, vorrei capire se le stime sono di un anticipo di una settimana circa o ci potrebbe essere un ulteriore anticipo e arrivare ad esempio la settimana prossima. grazie
Se mai dovesse esserci un anticipo ti anticipano settimana prossima
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi è difficile farlo visto che nel post segnalato da te non vedo alcun punto di domanda dove si necessitava di risposta. Quindi si può benissimo evitare di aprire un discorso off topic qui dentro. Visto che il proseguire del discorso poi sarebbe stato inevitabile.
Provoca meno e abbi rispetto per chi deve rappresentare il regolamento, o ti è difficile farlo?
Ore 21:11, l’iPhone parte da Milano!
La consegna prevista rimane su Giovedì 22… bene
Le tue date di consegna previste erano? (E, se si può sapere, in che città abiti?)
Date 21-23.
Vivo a Sant’Antioco, un’isola sperduta in un’altra isola anch’essa sperduta (la Sardegna), per cui ho consegna in 48h, come tutti quelli che hanno il mio stesso range di date
L’importante è che siano rispettate le date di consegna… spero possa arrivarti la mattina del 22!
Quello dipende dal corriere… attualmente, infatti, sta tutto nelle mani di chi fa la consegna. C’è però d star tranquilli, dato che nella remota ipotesi che si presentasse qualche inconveniente il giovedì (cosa che, al 99%, non succederà) la consegna slitterebbe molto probabilmente il venerdì, senza dover attendere la settimana successiva!
Questo certamente, però apple avrà pensato a tutto… altrimenti anche a me avrebbe spedito ieri (che abito a Bologna centro a 3 ore di auto da Milano)
Iphone 7 plus jet black 128 hanno appena scalato i soldi.
Le date sono ancora 26-09 / 03-10
Ancora in elaborazione però
Questione di minuti ed andrà in preparazione per la spedizione
In ogni caso punto di domanda o no, questo è forum e queste su chiamano “discussioni”, proprio perché si discute e si scambiano opinioni.
Certo, si scambiano opinioni inerenti all’argomento, che è specificato nel titolo.
In questo caso, quando ho scelto: “Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online [SIZE=3]con spedizione[/SIZE]”, credo di essere stato abbastanza preciso…
C’è caso che ti arrivi venerdì… o anche giovedì
Che fortuna a me ancora nulla
La vedo difficile che arrivi prima del 26… ho letto su internet che negli USA sono iniziate le spedizioni, ma credo che partano dalla Cina, e ci vorrà qualche giorno prima di arrivare in Italia!
Certo, ma rispettando un regolamento che non prevede di andare off topic.
E non perdere troppo tempo nel farmi lezioni su questo forum perché lo amministro da anni.
Chiuso il discorso. Ti invito a prendere visione del Regolamento se non lo avessi fatto.
Chiuso ot
A me dalle 13:15 sul sito DHL mi fa ‘in attesa di essere affidato a DHL’. Sono di Bolzano. E mi dà consegna domani Possibile ?
Ah be certo! Come ti arrivano da Amazon ti arrivano da loro