Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

A me scalati soldi ora!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho appena ricevuto l’sms da DHL…per loro consegna prevista il 23. Argh! :@

che modello?che date avevi di consegna?
grazie

255 space b, già passato in preparazione 20-22

Pre pure io a marcianise,a che ora sei andato?io alle 15

Inviato dal mio iPhone 6s plus utilizzando Tapatalk

ragazzi non lo ripeto più:
qui si parla solo dell’acquisto online
al prossimo chiudo il topic

qui la disponibilità degli store fisici http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-7-e-iphone-7-plus/153697-disponibilita-iphone-7-7-all-acquisto-diretto-apple-stor.html

Io mi sono iscritto a ups my choice,ma a che serve il pin che ti inviano? E la lettera postale la inviami automaticamente all’iscrizione?

Dei jet Black ancora nemmeno l’ombra consegna 26-3

Ancora codice tracking non attivo, ma vabbè ripeto il grosso ormai è stato fatto

Anche io ho ordinato un iPhone 7 jet black da 128gb ed è ancora fermo in elaborazione con le tue stesse date.

Trovo questa cosa sempre più scandalosa

ma se non hanno la disponibilità visto la forte richiesta cosa c’è di scandaloso?

Ebbene sì, signori!
Schermata 2016-09-20 alle 19.23.32.png

Contro ogni pronostico. Ragazzi son felicissimo

Trovo scandaloso che non ci sia stato nemmeno un esemplare di jet Black pur sapendo del lancio imminente altro che forte richiesta. Nemmeno negli store per esposizione c’era un azienda come la Apple ha fatto un buco nell’acqua con questo modello

Un buco nell’acqua… solo perché il modello è andato a ruba? asd
Tornando a discorsi più seri, per ora l’ordine è solo su elaborato (prima non era neanche presente) e non è stato ancora spedito, però è in consegna per il 22 per cui si può dormire sogni tranquilli

Scusate ragazzi, secondo voi, se comprassi su AS un 7 Plus Silver adesso, orientativamente quale settimana di Ottobre mi darebbe per la consegna?

Grazie!

Ti conviene controllare ogni giorno se è disponibile negli store… comunque direi la seconda / terza di ottobre

Oggi al Campania erano disponibili Jet Black Plus 128 e 256 (pochi pezzi 5 o 6) ma solo per la vendita in store. Infatti è andato bene chi si trovava la in fila per acquistarlo.

Ultimo avviso.

Al prossimo off topic partono le sanzioni alle utenze

Oggi ho scritto 2 volte. Questa è l’ultima