Ma secondo voi ci arriva l’email e poi spediscono oppure magari hanno già spedito e ora ci deve arrivare l’email? Come è andata per chi ha già ricevuto il cell?
Io ci sto pensando… solo che se mi scalano i soldi mentre sono in viaggio mi sparo
Sent from my iPhone using Tapatalk
:scared:che qualcuno li compri… mi danna l’anima vederli li e non a roma
dove abiti ? no se lo annulli subito.
Bologna
non lo so vedi te. devi essere rapido. prima devi comprare quello di firenze e nell’istante dopo annullare il tuo.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
secondo me sono più di 1 ragazzi, è da troppo che sta li quel nero con l’asterisco verde.
Va be aspetto il mio che massimo giovedì dovrebbe arrivare. Fosse stato quello da 256 sarei già in auto
Partendo dal presupposto che spediscano dall’Italia: se spediscono oggi, dovremmo riceverlo in 24/48 h (48 h per le isole). Quindi, a conti fatti, dovrei riceverlo giovedì. Attendiamo…
Dipende sempre a che ora spediscono oggi, perchè se spediscono nel pomeriggio inoltrato a me (Sicilia) arriva Venerdì
Voi avete tutti 21-23 come data di consegna?
A Firenze finiti i 128 plus
Gigli nessun 7+128 ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch’io abito in Sicilia e al 99 % i pacchi mi sono sempre arrivati dopo 48 h dalla spedizione, anche se partono il pomeriggio
Nessuno ha ricevuto mail avvenuta spedizione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
problema risolto.
Esatto Ahaha
Da me non è ancora cambiato nulla:
iPhone 7 Nero opaco 128GB, consegna 21-23 Settembre, Elaborazione degli articoli.
Spero che oggi si muova qualcosa.
iPhone 7 Nero opaco 128GB, consegna 21-23 Settembre, Elaborazione degli articoli.
Niente neanche a me! Aspettiamo…
Credo che nel pomeriggio massimo sera leggeremo Spedito.