Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

iPhone 7 Plus Nero opaco 128GB, consegna 21-23 Settembre, Preparazione per la spedizione.

Ho appena ANNULLATO l’ordine e l’ho preso su Apple Store con ritiro c/o Apple Store Porta di Roma.

Parlo di Iphone 7 128 gb nero opaco.

Hai fatto bene, potessimo farlo noi coi plus…

Sent from my iPhone using Tapatalk

i 2 plus apparsi solo a firenze mi fanno pensare a dei rientri o a qualcuno che non l’ha piu ritirato mentre tutti i 7 normali da 128 presenti in tutti gli store sono chiaramente un arrivo di ieri sera con spedizioni.

io ero convinto che arrivassero dei plus negli store assieme ai vostri che vi arriveranno oggi e domani.

non riesco a capire la logica delle spedizioni.

Molto probabilmente i plus verranno spediti ai clienti e agli store nella giornata di oggi… se così fosse domattina dovrebbero essercene disponibili per il ritiro negli store…

può essere. speriamo. infatti qualcosa mi dice di rimanere vigile tra oggi e domani.

Oh, grazie, ho appena fatto lo stesso.
Miracolosamente apparso il ritiro a Porta di Roma. Approfittato immediatamente.

secondo me non è per niente un miracolo, c’è una logica in tutto questo, bisogna cercare di capirla.

Una logica un po’ perversa però

Per tutti quelli che vogliono un plus nero opaco: sto organizzando un carro armato per andare alla flextronics.
Qualcuno è interessato?

Ma col ritiro in store non si paga direttamente lì? Mi hanno appena scalato i soldi dal conto…

Io ci sono, metto a disposizione questi

Il suppostone

Si esatto speriamo di ricevere l’email della spedizione entro il pomeriggio. Invece ieri sentivo che qualche utente ha attivo My Choice, avete aggiornamenti?

Facci sapere appena ti arriva email per il ritiro

Inviato dal mio iPhone 6s plus utilizzando Tapatalk

è normale. devi solo ritirarlo.

facci sapere anche se hanno plus opachi 128/256 che non appaiono sul sito

Dubito…

A me è appena arrivata. iPhone 7 128GB Nero opaco, pronto per il ritiro a Porta di Roma.

non è fuori discussione come ipotesi, io ho pensato questo…

che se oggi consegnano i plus, magari gli arrivano in store oggi e li mettono pronti al ritiro da domani, ma da oggi sono acquistabili li.