Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Ho scritto ad vediamo che dicono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri pomeriggio anche per me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Praticamente ho fatto un ordine con due articoli con una carta di credito prepagata. La cover é stata spedita, e scalata. Allo stesso tempo pero la stessa somma é stata congelata/bloccata sulla carta di credito e sara riconsegnata in un secondo momento. Adesso mancava no miseri 6€ perche apple riuscisse a prendersi i soldi dell iphone. Oggi ho ricaricato i 6€ mancanti, e apple riprovera a scalarmeli e spedirmi sto telefono… ma si puo essere cosi sfortunati

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Egregio Conte, le ricordo che iphoneitalia è un forum che vieta certi comportamenti.
L’utilizzo di terminologia definibile come VOLGARE (vocabolario alla mano), seppur censurata, porta la sua utenza in scomoda posizione di disturbatore, cosa che credo lei non desideri.
Sono costretto, mio malgrado, ad ammonire la sua utenza seppur per pochi mesi… 3 per l’esattezza, a scadenza automatica.

Invito a maggior rispetto del resto dell’utenza, utilizzando un comportamento ed un linguaggio gradevole.

Grazie

possono anche mancare 5 centesimi che la TUA banca non da il permesso di prelevare la somma richiesta poichè non disponibile.

Comunque, io, ad ora, non ho ricevuto nessuna mail di spedizione

Idem io spero che almeno abbiano spedito

Il problema é che non mancava niente. Anzi c era ancora un saldo residuo all importo della fattura. É solo il metodo che utilizza apple. Pertanto consiglio a tutti quelli che utilizzano le prepaid, effettuato un ordine per ogni articolo che desiderate acquistare, cosi non avrete brutto sorprese.
La consegna chissa quando averra…

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Nessuna mail ricevuta ad ora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi stavo facendo colazione quando ho visto nella app del apple store apparire disponibili al ritiro iphone7 tagli 128 GB in tutte le colorazioni, credevo di star guardando i plus mi è andato di traverso il latte.

sfortunatamente solo 7 normali e non jet black, ma a mestre c’è un nero opaco disponibile 7 normale.

Anche a bologna 7 nero opaco 128

io ero convintissimo di guardare i plus tanto che ho mollato la merendina e ho corso come un matto con il macbook in una mano e l’iphone nell’altra in cerca della carta di credito, poi mi sono accordo che non erano i plus. :crying:

ovviamente stavo facendo colazione guardando recensioni :lol:

Che vita ingrata

dovrebbero inventare un app che ti avverte quando nella app dell’apple store diventa disponibile al ritiro un plus.
stamattina mentre correvo per casa sembravo fantozzi. veramente deprimente la scena.

Comunque c’è da dire che quest’anno il 7 normale ha fatto poca cosa, il 70% ha scelto il Plus

Speriamo che dal prossimo capiscano che il rapporto di produzione devono farlo di 1:1 non 1:7 o robe del genere

il nuovo design nel 7 normale, come anche i nuovi colori, appare troppo discreto secondo me, il 7 nero opaco ad esempio sembra (sembra…) veramente piccolino e anonimo, mentre nel plus gli toglie quell’aria da telefonone e lo fa sembrare già più normale.

il 7 nero opaco normale ti fa venire voglia di passare al plus.

Io non so cosa fare… consegna 20-22 e non mi hanno scalato i soldi, mezz’ora al telefono per cercare di contattare apple e nessuno mi ha risposto… ho mandato una mail vediamo se mi rispondono

Sent from my iPhone using Tapatalk

7 plus nero opaco 128gb disponibile a firenze…io aspetto che compaia a marcianise

disponibile pronto per il ritiro a firenze PLUS 128 NERO OPACO, per me è troppo distante ragazzi. 100 euro di treno non mi va proprio.

però se lo lasciano ancora un altro po’ li mi girano i maroni, che qualcuno lo compri cribbio.