È una prepagata … Strano allora. Spero non ci siano sorprese. Perché l’ordine mi è subito passato in preparazione per la spedizione. Ma il fatto che i soldi sono ancora su mi preoccupa
Tranquillo che se non fossero sicuri di prenderteli non ti avrebbero aggiornato lo stato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dici che una volta cambiato lo stato in Preparazione per la spedizione non lo bloccano più? Lo avrebbero fatto già prima?
Grazie
Vedrai che per qualche motivo addebitano al momento della spedizione, forse il telefono fisicamente arriva domani nella loro sede boh
Come detto decine di volte, i soldi li hanno già scalati (ed infatti non ci sono più nel saldo disponibile), ma così per come avviene per ogni acquisto online, qualsiasi esso sia, la transazione compare dopo 1-2 giorni lavorativi!!
Posso capire sul conto corrente dove funziona esattamente come dici tu. Ma sulla carta prepagata a me toglieva subito quando acquistavo online (es.Amazon). Per quello ho dubbi su qualche errore. L’unica cosa che mi tranquillizza è lo stato è comunque cambiato in Preparazione.
A me nella postepay hanno preso i soldi e sulla carta non ci sono più…A questo punto spero domani di svegliarmi con l’email del’Apple dell’avvenuta spedizione _
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
A proposito: a quelli a cui hanno scalato i soldi oggi, ancora in ‘preparazione alla spedizione’? A me si…
Inviato dal mio iCoso mobile usando l’app topoquel
Comunque domani dovrebbe arrivarci mail Apple con tanto di tracking (UPS o DHL).
Aggiorniamoci! Ps : che io sappia i telefoni partono da Milano (stabilimento della Flextronics[emoji6])
ragazzi vedendo un video su YouTube di ups che consegna ad un ragazzo un iPhone 4s ho visto che prima di consegnare il pacco ha voluto vedere la carta d’identità,confermate che è cosi? perché io non ho usato la mia carta ma ben si la postapay evolution di mio padre…non vorrei facessero problemi
No, ups almeno a me non ha mai chiesto documenti… al max ti chiede il cognome se non sei tu l’intestatario del pacco, in modo da segnarlo come colui che ha firmato…
Inviato dal mio iCoso mobile usando l’app topoquel
Per esperienza nessun corriere mi ha mai chiesto la carta d’identità.
Una volta consegnato il pacco , ti viene richiesto il nome e il cognome di chi ritira l’oggetto e di applicare una firma.
Cosa diversa è se vai a ritirare il pacco in giacenza , allora lì il documento è necessario.
Speriamo UPS molto più seri…Comunque ripeto domani mattina dovremmo svegliarci con l’email dell’Apple
E 10-14 ottobre li dimentichi? li ci sono anche io.
Da quanto ho letto, la mail arriva alle 9… a quell’ora molti saranno già sveglia a ricaricare la pagina Apple ogni 5-10m asd
Quando mi consegnarono il Nexus 5 mi chiesero un documento d’identità, del destinatario, ed era UPS.
Ahah il primo sarò io! Allora aspetterò un email per quell’ora
Ho preordinato iPhone 7 il 9 settembre alle 9:07 e ho come data di spedizione 20-22. Ad ora (00:55) non ho ancora ricevuto nessun addebito e l’ordine è su elaborazione degli articoli. Inutile dire, Ansia.
Chi ha la spedizione 20-22 di un 7plus : a voi sono stati scalati i soldi?
si ieri pomeriggio