ma solo io sono lo scemo che ha preso il plus jet black? ed è bloccato ancora su 4-10 ottobre…
Perché scemo? Se ti piace il jet black hai fatto bene! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Soldi scalati negli ultimi minuti? A me ancora nulla e non mi spiego il motivo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tranquillo ci sono anche io con il plus jet black da 256 e ho la consegna per il 18-31 ottobre
Idem con voi, 128 consegna 4-10
cosa prendi jd?..non ricordo, per caso un 7 nero opaco?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
scemo/i perche saremo quelli che riceveremo il telefono per ultimi di chi lo ha ordinato nei primissimi secondi dei preordini :w00t:
Io sto a novembre con il jet black
2 7 plus 128 Jet Black 26-09 / 03-10.
A quanto ho capito è la prima data di consegna per i Jet Black plus, giusto?
Sì qui sul forum per ora è la prima data
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
Nooooo
Il suo ordine è pronto per essere elaborato, ma l’emittente della sua carta di credito/debito ha rifiutato il pagamento. Per evitare ulteriori ritardi nella spedizione del suo ordine:
Com e possibile… ho una carta di credito prepagata e ci sono piu soldi di quanti é l ordine
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Che carta è? Se si tratta di una PayPal, è normale, Apple non la accetta!
A che ora ti è arrivata la mail? Forse sei ancora in tempo per cambiare carta e avere la spedizione il prima possibile
E una carta di credito prepagata… ha funzionato sempre finora, mi hanno gia scalato i soldi della cover, che mi é arrivata… quando loro scalano i soldi, e ci sono sulla carta di credito non ci sono mai stati problemi… nn vorrei che sia qualche cavolata di secure mastercard… domani vado in banca e voglio sapere xke…
la carta cmq é circuito mastercard, emesse dalla banca popolare dell alto adige
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Ma il tuo ordine in che stato è? Il messaggio di addebito ti era arrivato? Perché ha io ho la prepagata della banca popolare
Ci manca solo questo[emoji33][emoji33][emoji33]
Ma quindi l’effettivo addebito avviene quando l’ordine viene spedito? Perché io ho ricevuto il messaggio della banca dell’addebito di 1.049€ ma sulla carta ancora sono sopra …
A che ora ti è arrivato?
Verso le 18
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
Se è una carta di credito probabile che sia solo stato bloccato e magari prelevato una volta spedito, se è una prepagata penso venga prelevato direttamente subito. Oppure semplicemente la tua banca aggiorna il saldo dopo un po’ di tempo