Più che altro quel sito copia praticamente tutto da questo forum/iPhone Italia… poco affidabile
Sent from my iPhone using Tapatalk
Più che altro quel sito copia praticamente tutto da questo forum/iPhone Italia… poco affidabile
Ora provo a scrivere a per cedere cosa mi dicono… mi sa che non ci caverò un ragno dal buco però
non avete capito,io non parlavo da quel sito ma ben si di siti americani,che hanno comunicato che quello che è accaduto con le consegne anticipate,potrebbe accadere con ogni probabilità anche con quelli di metà ottobre
Ragazzi non scaldatevi troppo però,
L’avevo letta qualche pagina fa ma non la trovo più… mi ridate pls l’indirizzo a cui scrivere in Apple? Graziere
Inviato dal mio iCoso mobile usando l’app topoquel
Ragazzi, contattare Apple è solo una perdita di tempo in questi casi. Bisogna aspettare!
Andrà a finire che mi rimetteranno 27-29
È ciò che sto pensando io purtroppo
Eh siamo in due
quando è prevista la tua consegna?
20-22
ragà se devono arrivare mercoledi,lo state deve cambiare per questa sera altrimenti si slitta giovedi se cambia qualcosa domani altrimenti dobbiamo aspettare ancora:cursing::cursing:
Quindi l’ho già a casa e non lo só.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho ricevuto l’iphone il 16 settembre alle 9 di mattina
l’email di “avvenuta spedizione” mi è arrivata il giorno prima alle 16:00
non siate così pessimisti
Il problema è che non è ancora in preparazione per la spedizione… ormai per i Plus il primo giorno di presunta consegna è saltato
Concordo…
Credo che il primo segnale utile sia l’sms della banca che avvisa del prelievo dalla carta…
Esatto hai detto giusto “avvenuta spedizione” quindi si erano già prelevati i soldi e lo stato dell’ordine era in “preparazione per la spedizione” cosa che noi qui adesso ci sogniamo…
Ma come è possibile? Se si ha 20-22 o 21-23 arriverà quel giorno no?
si ok, però se la data di consegna è 20-22 bisogna accettare che fino al 21 sono in tempo per spedire…poi capisco la voglia di averlo subito, però chiamare Apple per chiedere info su un ordine che ad oggi, di fatto, è perfettamente nei tempi…mi sembra inutile
Sia che si abbia 20/22, sia che si abbia 21/23, entro il 21 devono spedire !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk