https://supportprofile.apple.com/
Qui a voi spunta tra i dispositivi? Perché se non sbaglio, molti hanno visto così il tracking dall’estero
https://supportprofile.apple.com/
Qui a voi spunta tra i dispositivi? Perché se non sbaglio, molti hanno visto così il tracking dall’estero
Prima di spuntare li, prima devono metterlo in preparazione per la spedizione, ed ancora prima togliere i soldi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho pure l’iPhone 2g qua ma nessun 7plus [emoji23]. In America spedivano direttamente dalla Cina e veniva subito registrato l’imei
Sent from my iPhone using Tapatalk
Come non detto allora…
La cosa da monitorare ora è il saldo della carta… Se li mancano i soldi, allora le cose iniziano a muoversi un po!
Sinceramente non ho mai voluto vedere un addebito da 1200 quanto ora…
Mi hanno appena scalato i soldi. Ordine ancora su elaborazione
Mi è appena arrivato sms dalla banca.
Soldi prelevati ora.
Scusa che telefono hai? Dimmi 7plus 256
Iphone 7 plus nero opaco 128g ho ricevuto ora l’sms di addebito dei soldi anche se il sito dice ancora elaborazione penso sia questione di aggiornamento
Proprio quando sono fuori casa? Arghh!
anche a me, soldi prelevati in questo momento!!!
Ciao, vi ho seguiti e ora volevo aggiornarvi.
Volevo avvisarvi che a me hanno appena scalato i soldi. Lo stato è sempre elaborazione degli articoli.
Io ho preso un plus 256 nero opaco.
Ma qualcuno che ha preso il plus jet black ci sta?
Ok spero arrivi anche a me…
A voi che hanno scalato i soldi inizialmente quale era la data di consegna? hanno anticipato?
che date di consegna avevi inizialmente ?
Io consegna prevvista 20-26/09, iphone 7 plus 256 gb nero opaco… ancora elaborazione e niente addebito
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
che stranezza !!
cmq io rimango dei vostri, non riesco a trovare nemmeno un plus gold o rosa o argento… a questo punto aspetto il mio ordine del nero opaco. sono stufo di girare a caso.
Scalato adesso soldi, attendiamo in serata aggiornamento ordine!