Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Scusate ma se lo ordino online per due anni la garanzia posso sempre sfruttarla con Apple? O nel secondo anno devo per forza andare in un Apple store fisico?

Arrivata anche a me la mail alle 15:08 di avvenuta spedizione, iPhone 7 128GB consegna domani 20/09
A quanto pare appena vengono tolti i soldi dalla scheda il giorno lavorativo successivo parte la spedizione

Quindi il tuo ordine era in preparazione da ieri?
A questo punto, per chi è ancora in elaborazione, non c’è alcuna speranza di vederlo il primo giorno indicato come consegna!

io non capisco perche continuate ad accanirvi sul fatto che sia ancora in elaborazione,vi ricordo che il sito non si aggiorna sempre,molta gente ha ricevuto l’phone prima dei giorni indicati e ha visto che il suo pacco era gia in viaggio tramite UPS MY CHOICE che ti indica le consegne che sono state prese in carico presso il nostro indirizzo.
le consegne solo sul 3% dei casi sono arrivate in ritardo.

Arriverà giovedì o venerdì…

Io controllo il sito, la mia area UPS ed il saldo della mia carta.

ti ricordo che io ho ricevuto il mio iPhone dalla repubblica ceca in 36H e vivo a palermo! perciò non fatevi prendere dal panico che i vostri iPhone verranno spediti dall’Italia e in 24h arriveranno,io sto anche molto a controllare se scalano la data visto che devo aspettare tra il 4 e il 10 ottobre…

Io aspetto un iPhone 7 128GB. Consegna 21-23 Settembre.
Ancora fisso “Elaborazione degli articoli”.

Penso in ogni caso non ci sia troppo da preoccuparsi, difficilmente Apple riporta date di consegna che poi non rispetta. :slight_smile:

Per le aree remote, le consegne avvengono in 48h, non in 24h. Da anni ormai ordino online, per cui so come vengono gestite le spedizioni.

Il range di date sicuramente lo rispetteranno, ma il primo giorno è da escludere

Io ho un 7 plus nero opaco ordinato il 9 alle 9,05 con consegna 20-22 ma è ancora in elaborazione

Era in preparazione da Venerdì pomeriggio quando hanno preso i soldi. Ovviamente oggi era il primo giorno lavorativo successivo e hanno spedito

Ripeto : vi state preoccupando inutilmente. Le date verranno rispettate ! Anzi : spero solo mi arrivi Giovedì (e non mercoledì o venerdì) dato che avrei il pomeriggio libero da dedicare al nuovo telefono

Nessun PLUS tra gli spediti oggi mi pare di capire…

Già… nessun plus… per ora

Sent from my iPhone using Tapatalk

[emoji17]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esatto, i Plus sono un tabù…

AGGIORNAMENTO: Da molte parti sto leggendo che i modelli plus potrebbero arrivare 7-10 giorni prima della consegna stabilita

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Speriamo perché sinceramente se penso a novembre mi prende na tristezza :-))))

Io comunque sono sempre più convinto che quella data sia solo per stare più tranquilli ma in realtà i jet black plus arriveranno prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma è lo slittamento delle consegne che è avvenuto durante questa settimana

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quel sito dove hai letto questa notizia ha fatto la scoperta dell’acqua calda…Una settimana fa ci hanno scalato i tempi di spedizione, il problema adesso è che ancora deve passare in “preparazione per la spedizione” e poi in “spedito” e ancora sembra notte fonda…