Io mi auguro sia così… teniamoci aggiornati! Hai un 256 black?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io mi auguro sia così… teniamoci aggiornati! Hai un 256 black?
La data parte dal momento dell’ordine, non da quello di commercializzazione !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti questo dico. Comunque dai a questo punto speriamo si sblocchi qualcosa nella giornata di domani
Ma anche oggi pomeriggio! La gente a cui è arrivato il 16 il telefono è partito il 15 pomeriggio!
il mio è in elaborazione dal 9/9… a forza di elaborarlo mi arriverà un 8+ 2Tb
Si, però quando è andato in preparazione per la spedizione?
Stai saltando uno step vitale!
Penso il 15… ora vado a rivedere nel thread
quindi se và in preparazione per la spedizione il 20 lo ricevi il 21?
Si certo, massimo il 22.
rettifico: a chi aveva consegna il 16 sono entranti in preparazione + prelievo dalla carta il 9 sera… non penso sia lo stesso per noi però… magari prelevano oggi è domani spediscono.
Comunque se dà il range 20-22 vuol dire per forza che tra il 20 e il 22 arriva, altrimenti ci sarebbe scritto “consegna stimata 20-22” e non “consegna” e basta
Oggi, ore 13:34… SMS da Apple: Buone Notizie. Gli articoli ordinati sono stati spediti e arriveranno entro il 22.09.2016.
Trattasi di iPhone 7 256 GB Nero opaco ordinato il 9 settembre.
Wow! Ci dici quando ti hanno scalato i soldi?
Inviato dal mio iCoso mobile usando l’app topoquel
GRAZIE QUASAR
Al momento hanno addebitato solo il costo di alcuni accessori ordinati insieme all’iPhone 7 e già ricevuti da diversi giorni.
Quindi ancora niente soldi del telefono scalati? Il tuo ordine in che stato è?
Quindi non si capiscono comunque i criteri usati!?!?
Quasar ha consegna 22-26 e spediscono il 19 ( scalato i soldi e messo in preparazione il 16)
Io che ho consegna 20-22 sarei dovuto quindi passare su PREPARAZIONE già il 14 e spedito giovedì… boh… tenetevelo :cursing:
Idem…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Naturalmente lo stato dell’ordine adesso è: Spedito.
Anche se al momento non vedo l’addebito è evidente che tra qualche giorno comparirà. I tempi possono variare da banca a banca.
Circa i criteri di spedizione e priorità, non mi pronunzio, anche se immagino che i modelli più richiesti per colore e memoria siano quelli che tardano maggiormente.
I soldi del telefono li scalano immediatamente quando va in preparazione. Ovviamente il movimento lo si vede solo 1-2 giorni lavorativi dopo!
Invito tutti coloro che hanno ricevuto il dispositivo (solo ed esclusivamente loro) a partecipare alla discussione di Swarro: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-7-e-iphone-7-plus/153777-consegna-ritardo-rispetto-ad-ordine-online-e-capitato.html