Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

inspiegabile stallo totale … alle 12.20 non è cambiato ancora nulla… come possono dire arriva il 22??? nessuno ha chiamato apple?

Mamma mia ma cos’è tutta questa ansia?? Da quando arriva la notifica di spedizione ci voglio 24h per la consegna standard e 48h per le isole…se la consegna è il 22 partirà il 21 è uguale i soldi verranno prelevati il 21 massimo il 20.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

48h non solo per le isole, ahimè… Tutti quelli con consegna 21-23 dovrebbe appunto avere la consegna in 48h. Ergo, se spediscono domani, ci arriverà giovedì!

ansia ansia ehehehehe piu’ che ansia è la maniacale voglia di averlo… si sa per queste cose torniamo tutti un po’ bambini :smiley: comunque anche l’attesa puo’ essere piacevole dai :smiley:

Finalmente sono riuscito a risolvere il problema… Ho chiamato l’operatore e mi ha cambiato il metodo di pagamento… ora dice “Elaborazione Articoli”…
dovrebbero prendersi i soldi dalla nuova carta e spedirmi oggi o domani perché c’è scritto spedizione pronta 1 gg lavorativo…

Cambiato il metodo di pagamento??

Ragazzi, ma accanto alla dicitura “Elaborazione degli articoli”, anche a voi compare “Spedizione 6-8 giorni lavorativi”?

P.s. : ho consegna prevista 21-23 Settembre

Si sì anche a me

Comunque il calcolo dei tempi parte dal 16 e non dal 9

Se però c’è scritto consegna 20-22 vuol dire che arriva per forza in quei giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nono per rigor di logica dovrebbero partite dal giorno di prenotazione. Nei 6/8 giorni sono compresi anche quelli per il giorno di uscita.

Assolutamente no…il calcolo parte da 9 o meglio così mi è stato detto in store.

In ogni caso ragazzi c’è la data indicata della consegna del prodotto. Quei 6/8 giorni sono messi lì senza un apparente utilità.

Comunque anche la data è indicativa… io sempre il 9 oltre al preordine del telefono ho fatto un secondo ordine con la custodia in pelle… la consegna prevista era 13-15 settembre… è arrivata il 16 pomeriggio :frowning:

Inviato dal mio iCoso mobile usando l’app topoquel

Ho contattato il servizio clienti e mi ha detto che parte dal giorno della commercializzazione il mio con 1-2 settimane per la consegna mi da 26-3 se fosse partito dal 9 sarebbero 2-3

Ok ma quelli che hanno la data allora?

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Secondo me nemmeno la Apple lo sa

Se pero si calcolano 6-8 gg lavorativi dal 9 in effetti coincidono come data consegna 20-22

Inviato dal mio iCoso mobile usando l’app topoquel

Anche a me hanno detto così!!

Ma non è vero.
Fanno ancora in tempo a fare tutto oggi (almeno per quelli come me che hanno 20-22…): tardo pomeriggio prelievo soldi, poi preparazione spedizione e spedizione con consegna domani.

Inoltre anche le date sono giuste nel mio caso… 6-8 giorni lavorativi spedizione, dal momento dell’ordine (quindi dal 09/09 si arriva massimo al 21 settembre/ 12.13.14.15.16.19.20.21; con consegna dal 20 al 22). Se però il 21 ancora è in elaborazione, allora ci sono ritardi. Del resto io mi sono messo il cuore in pace e faccio affidamento alla data precedente 27-29 e me lo aspetto per il 29 settembre. Se arriva prima meglio…