Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Come Amazon fino alle 5 del pomeriggio può farti arrivare gli acquisti il giorno dopo non vedo come non possano fare lo stesso loro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho preordinato il 7 128 nero opaco, spedizione 20-22, mi hanno scalato i soldi Venerdì e messo in preparazione alla spedizione. Penso che entro stasera spediranno…speriamo.

A me porta ancora spedizione tra 2-3 settimane e consegna 11-17 ottobre per iPhone 7 nero opaco 128 gb (due in realtà), e speravo che stamattina mi scalassero almeno di qualche giorno, ma nulla… attendiamo trepidanti [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

sei l’unico credo. io anche 128 plus opaco spedizione 20/22 pero’ ancora in preparazione

Consegna 10-14 ottobre… nulla è cambiato, anzi qualcosa si: la mia anima che si sta lentamente logorando :crying:

Anche io 7 plus consegna 20-22 ma ancora in elaborazione. Comunque se spediscono oggi domani arriva, al limite oggi passa a preparazione per la spedizione, domani spediscono e mercoledì (21/09) arriverà.

Ragazzi speriamo veramente che qualcosa si muova prima di mezzogiorno altrimenti persone come me, dove ci vogliono 3 giorni per consegnare il pacco, rischierei di averlo prossima settimana se non si aggiorna qualcosa nella giornata di oggi.
iPhone 7 Plus 128gb nero opaco con spedizione 21-23

Stai sereno. Almeno sei uno dei primi ad averlo… qui a noi se ne parla ad ottobre inoltrato e a quanto sembra non hanno possibilità di anticiparsi. :frowning:

7+128 opaco consegna 20/22. Nessun addebito ad oggi.

Mah io ormai non ci capisco più niente…

Situazione identica alla mia.

Dai ragazzi, speriamo solo di riceverlo in settimana

Il mio 7 opaco da 128 con consegna 22-26 settembre è ancora in “Elaborazione degli articoli” :pensive:

Anche il mio 7 plus opaco con consegna tra il 20 e il 22 settembre è ancora in “elaborazione degli articoli” :frowning:

Idem ma 256

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nessun 7 Plus nero lucido ?

Io non capisco perché continuiate ad agitarvi inutilmente se alla fine lo avrete entro il 23 (come me d’altronde).

Sicuramente chi ha 21-23 lo riceverà giovedì o venerdì e non mercoledì.

a me mi stanno facendo logorare…e che cacchio,stamattina doveva almeno entrare in preparazione e poi stasera doveva essere spedito,se vogliono rispettare le date( a me 20-22) indicate

Anche io stessa situazione 7+ 128 nero opaco - consegna 20-22 - non ancora scalati i soldi …

Inviato dal mio iCoso mobile usando l’app topoquel

Perdonatemi l’OT ma la tua firma mi uccide :lol: :lol: