In effetti… speriamo cambi lo stato domani, in ogni caso tra 3 giorni massimo abbiamo i telefoni!
Sent from my iPhone using Tapatalk
In effetti… speriamo cambi lo stato domani, in ogni caso tra 3 giorni massimo abbiamo i telefoni!
Salve a tutti, sono nuovo…quindi grazie per l’accoglienza ;
detto questo, dal momento che si dibatte circa i preordini di iPhone7 e iPhone 7 Plus (e dal momento che so veramente poco a riguardo), nella speranza di saperne di più, espongo i fatti:
Non sapevo se ordinare il dispositivo o meno quindi (anche perchè non costa due lire)…ci ho pensato un po’ sopra, dunque ho optato per il pre ordine dell’iPhone 7 Plus 256 GB Jet Black, ho ordinato il 13 Settembre (probabilmente un po’ tardi) ma non ero pervaso dall’improcrastinabile necessità di averlo il “Day One” (cosa che sarà capitata a pochi per quanto riguarda il 7 Plus in Italia).
Al momento l’ordine è in fase di elaborazione ma la cosa più “sconcertante” è che è specificato “spedizione: Novembre”…pare che il Jet Black sia una delle colorazioni più ostiche da avere ma dal Day One a Novembre di tempo ne intercorre…vorrei sapere gentilmente da chi ha una maggiore esperienza se date e periodi indicati negli stati degli ordini sono da prendere alla lettera o sono solo indicativi perchè mi sembra strano anche preordinando in “ritardo” consegna a Novembre!
Il denaro non è stato ancora scalato, l’ordine è in fase di elaborazione…io capisco poco di Apple Online Store circa i preordini
Ringrazio vivamente per eventuali chiarimenti, pareri, aiuti
C’è chi ha prenotato il DayOne, ed ha consegna a Novembre… la maggior parte, qui, ha ordinato al DayOne.
Che dire, buona attesa!
No dai speriamo che domani in mattina prelievino e poi spediscano perché non ce la faccio più
Non dirlo a me che sto usando il 4s ed uso il Watch, praticamente, solo per vedere l’ora asd
In pullman devo usar l’iPad per ascoltare la musica…
Lasciando l’OT, ad ora non c’è stato neanche un prelievo di soldi. É capitato a qualcuno con consegna il 16/19 che lo stesso giorno ci fosse la preparazione per la spedizione, con successiva spedizione?
Ancora 4-10 ottobre come consegna.
I soldi sono ancora sulla mia Amex.
-.-
anche io !
Io, con consegna 21-23, ancora in elaborazione asd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io con 20-22 uguale
La consegna al primo giorno indicato è solo un miraggio!
Che brutte persone
Anche io consegna 20/22 e ancora in elaborazione. Ora mettiamo per certo che sia il 22 la consegna… Oggi è 19. deve passare ancora per pronto per la spedizione… e poi spedito. devono prelevare i soldi dalla carta.,… ma non è il tutto un po’ in ritardo???
C’è ancora speranza per il secondo giorno indicato…
per il 22 dici?
Ancora no… vi tengo aggiornati
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
21 per chi ha 20-22 / 22 per chi ha 21-23
Se oggi prelevano /cambia stato al 99% arriva mercoledì
Dipende da quando spediscono e dove si vive… Ahimè
Se verso pomeriggio scalano i soldi il nostro pacchetto esce e nella notte dovrebbe arrivare a Bolzano per essere smistato e consegnato domani. Tu sai mica per caso quale corriere?
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Solitamente usano UPS