Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Prima di andare “in preparazione per la spedizione” (fermo restante che tu abbia come date 20-22 o 21-23, altrimenti dovrai ancora aspettare giorni/settimane), devono prima togliere i soldi dalla carta utilizzata per il pagamento :wink:

Visibile anche per me, sarà stato un problema server

Sent from my iPhone using Tapatalk

Faranno tutto domani o questa notte a questo punto…

Confermo anche io, l’ordine ora è visibile ma non mi hanno aggiornato nulla, è tutto come prima.

Domani mi voglio svegliare con un “preparazione per la spedizione” _

ormai sto impazzendo!!! mi sorge un dubbio,per martedi-mercoledi-giovedi sarà mio!?!?!?

Appena arriva sarà una figata

Ah chi lo dici! Io ormai sto letteralmente sclerando ahah
Per quanto riguarda il giorno di consegna dipende molto dalla tua zona, ci sono ragazzi che hanno visto il cellulare recapitato dopo sole 24h…a me se spediscono domani arriva giovedì

io sono di napoli,te isole?

Eh sì, Sicilia :confused:

Se lo spediscono domani, lo ricevi mercoledì, a meno che tu non abiti in un’isola davvero molto isolata dalla Sicilia (niente ponti, traghetti disponibili solo certi giorni, etc) :wink:

scusate il piccolo OT(non tanto in realtà), ma ho letto di ogni in questo thread…critiche, suggerimenti finanziari, suggerimenti strategici, paranoie legate a stati dell’ordine “bloccati” ecc.

una domanda, a qualcuno di quelli che avevano consegna il 16 settembre per caso non è arrivato?
Perché secondo me la fate un po’ troppo semplice…in pochi secondi sono arrivati migliaia di ordini sui server, che istantaneamente dovevano aggiornare gli stati delle disponibilità, ovvio quindi che possa esserci qualche discrepanza fra il “secondo” in cui è stato fatto clic su “ordina” e il definitivo ordine di consegna.

Secondo me se riusciranno a rispettare le date di consegna date in fase d’ordine, o al limite ad anticiparle, avranno fatto un super lavoro.

Non dimentichiamo che solitamente la prima fornitura era riservata a pochi paesi, quest’anno è stata aggiunta l’Italia e altri, di fatto quindi per noi la situazione è stata più favorevole rispetto al passato.

A che ora viene aggiornata la disponibilità degli iPhone sul sito?
il mio iPhone 7 plus 128 Nero opaco ha come data di consegna 10-14 ottobre ma spero tanto di riuscirlo a trovare prima in store.
Mi mangio le mani ogni volta quando penso di non averlo preordinato il 9, ma non mi sarei mai aspettato di non trovarlo in store il day one… quest’anno è stato assurdo

ieri alla apple mi hanno detto che li avrebbero riforniti anche di domenica, ma come si è visto niente anche oggi !!
io domani mattina mi rialzo alle 6 sperando ci siano novità e quello che c’è prendo !!

dai è lunedì domani è impossibile che non si muove qualcosa cribbio.

Qualcuno con 7plus da 256 20-22 a cui è cambiato lo stato?

quando uno spot ti può mettere in crisi ancora di più l’attesa

//youtu.be/rTFPB4OUqrM

Non hanno neanche ancora prelevato i soldi… a questo punto allora, non credo spediscano prima di martedì!

Ma con spedizione a novembre,non si sa nemmeno la data?

Potrebbero prelevare e spedire domani…

Lo stesso giorno? Lo spero, ma la vedo difficile! :slight_smile: