Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Tempi di spedizione fermi.
Appi stor che non si riforniscono.
Si prospetta una domenica all’insegna del pessimismo e fastidio.

Per quanto riguarda il nero rimango della mia opinione e si forse è vero secondo la mia logica bisognerebbe solo prendere il silver… quasi quasi

Secondo me ieri e oggi avevano solo le eventuali rimanenze del day one. Nessun corriere consegna la domenica, bisogna pazientare qualche giorno. E più di qualche giorno per i plus neri. Del resto non ne avevano nemmeno da mettere in esposizione, cosa questa mia accaduta prima d’ora, è evidente che sono in ritardo con la produzione.

se posticipavano di 1 mese tutto il baraccone nessuno si offendeva e per natale avevano tutti gli iphone in vendita ugualmente.

Ma sì. Fa strano che il colore nuovo che hanno anche usato come immagine pubblicitaria poi in realtà non si trovi da nessuna parte! Nemmeno da vedere per capire com’è! È ben bizzarra come cosa…

Due sono le cose: o sono diventati così stupidi da non capire che vi sarebbe stata una domanda così forte… o il tutto è frutto di una strategia. Azzardo: i conti per le imprese si fanno con le trimestrali. La trimestrale di fine settembre avrà sicuramente un incremento dei ricavi dati dal lancio dell’iphone 7. quella che scade a dicembre potrebbe avere degli ottimi risultati con gli addebiti (e le consegne) da inizio ottobre a natale. Non penso che Apple non guardi a situazioni finanziarie e di borsa quando si presenta al lancio sprovvista di terminali per soddisfare la domanda.

Beh d’altra parte parliamo della terza riedizione dello stesso tel alla fine, non certo un prodotto rivoluzionario, e la gente già sta fuori di testa. Allora l’anno prossimo se, come dicono, ci sarà un prodotto nuovo che ci sarà, la terza guerra mondiale?

Io sinceramente penso che questo sia un telefono rivoluzionario invece. Il design sarà anche lo stesso ma ha tantissime nuove funzionalità e ha fatto grandi passi avanti rispetto al 6/6s.

Comunque penso sia meglio non parlarne qui altrimenti si va troppo OT

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non riesco più ad accedere al mio ordine, ne da app ne da sito [emoji53]

Secondo me è successa la cosa più semplice…non si aspettavano tutto questo successo…e le scorte al Day one sono state pochissime

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me da lo stesso problema non mi fa accedere all’ordine. Avevo ordinato 7 plus 256 jet black.

Se ne sono scappati intascando i soldi… asd

Scherzo ovviamente

Idem, non riesco ad accedere all’ordine, sta passando in preparazione alla spedizione???

Sarà difficile a me che cambiano lo stato perchè ho consegna per 18-31 ottobre.

Stesso problema 7plus 256 nero opaco… sarà un problema del server tranquilli

Sent from my iPhone using Tapatalk

Immaginate?? A tutti anticipano la spedizione dell ordine??[emoji41][emoji41]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dato che è un problema comune non mi preoccupo. Pensavo mi avessero annullato l’ordine… Panico!!

Ps : aggiorniamoci quando torna possibile monitorare l’ordine[emoji16]

I soldi sulla mia carta ci sono tutti, per cui non credo…

ragazzi pure a me stesso problema nel visualizzare l’ordine,chissà che quando risolvono lo possiamo vedere in preparazione…teniamoci aggiornati!
questo è quello che c’è scritto “Siamo spiacenti, ma in questo momento i nostri servizi sullo stato dell’ordine sono particolarmente impegnati. Riprova più tardi.”

Più che altro non capisco il senso di lanciare il prodotto una settimana dopo il suo annuncio. Okay, c’è più clamore mediatico, tutti focalizzati su Apple… però se tipo presentassero il loro prodotto per luglio e ufficializzano la commercializzazione per settembre, tutti sarebbero accontentati!! Avremo l’effetto ‘wow’ durante il keynote con pochi leak perchè il dispositivo ancora non viene prodotto in massa… e disponibilità almeno per tutta la prima fascia e tanti altri paesi della seconda fascia.
Con il metodo tutt’ora usato si complicano la vita e causa malcontento.

Scusate l’OT ma un pensiero su questo metodo ci deveva stare! Bloccato ancora su 4-10 ottobre

Allarme rientrato. Ordine visibile, ancora in elaborazione…