Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

A mio avviso vi state facendo un sacco di paranoie inutili. A molti miei amici che hanno ricevuto il 16 iPhone 7, 2 giorni prima la spedizione era ancora in elaborazione… Solamente il giorno stesso hanno ricevuto sms e/o mail per la consegna.

Quindi ripeto (mi sembra di averlo scritto qualche post fa) : entro domenica/lunedì a tutti lo stato cambierà in preparazione alla spedizione (parlo chi ha 20-22 o 21-23 come me) e scaleranno l’importo.

State tranquilli.

Attendiamo pazientemente :D:)

Io ormai pazientemente no ahah :rolleyes:

L’ho visto stamattina… ero indeciso tra silver e nero opaco… ma il Silver è bellissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga, percaso a qualcuno di voi non si cambia il metodo di pagamento?
Io ho da 1 settimana questo problema con il mio ordine… siccome dalla carta dove cui ho impostato il pagamento quelli delle poste glielo rigetta per superamento Plafond, il sistema Apple mi dice di inserire altra carta di credito… inserisco dati di un’altra carta e la rigetta… ho provato un’altra carta ancora e niente. Qualcuno sa dov’è il problema?
Lo stato dell’ordine ora mi dice in attesa di pagamento. Spedizione pronta 1 giorno lavorativo.
Aiuto! :frowning:

Ciao,
quella della posta è una ricaricabile ?
Credo che se sia così, deve avere una disponibilità più alta di quella richiesta dal pagamento.
La memoria se non mi inganna, ai tempi dell’uscita del 6s qualcuno aveva avuto un problema simile al tuo, magari in quel post se ora non ti risponde nessuno nell’immediato trovi qualche indicazione utile!!

Si magari se mi linki vediamo cosa dicono al riguardo. Il mio ordine è di 1598 e nella postepay ho 1650.

Avuto stesso problema anni fa acquistando iPhone 5 con postepay (junior), dopo tante bestemmie ho annullato l’ordine e rifatto da capo. Però non me l’ha presa da subito la carta (se ricordo bene)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho una postepay normale. Plafond di 3000 euro… E quelli delle poste mi hanno detto
Che tutto ok per quanto riguarda loro e la carta.

Prova a chiamare il supporto … se no cerca di prendere un’altra carta magari anche di un amico per poi provare ad utilizzarla, io comunque dopo quell’avvenimento ho prelevati tutti i soldi e l lasciato scadere la postepay… UniCredit a vita

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me Sta venendo il pallino del nero opaco anche se ho acquistato il jet Black, boh sono indeciso adesso

Io ho messo come metodo di pagamento per il mio iPhone la postepay normale ma ancora non mi hanno dato nessun tipo di avviso…devo avere paura?:confused1:

A me l’euro iniziale non l’hanno nemmeno scalato… (postepay)

L’euro di verifica carta viene solo bloccato, per cui è solo “assente” nel saldo disponibile… nel contabile rimane!

Ciao, se leggi i miei post precedenti a quello che hai letto già capisci il perchè. Io avevo fatto un primo ordine subito dopo le 9 con spedizione 4/10 ottobre. Poi magicamente quest’ordine è stato annullato, non dipeso da me, ma da apple. Mi chiama Apple dall’Irlanda verso le 13 e mi fa rifare l’ordine però con spedizione aggiornata a novembre. Così mi sono lamentato, mi sono fatto passare il responsabile e dopo circa una settimana mi hanno ridotto la consegna per colpa di un loro errore. Ma credo la scenderanno ancora più, lunedì ho un’altro appuntamento telefonico con il responsabile.

Ecco perché ti hanno abbassato i tempi di consegna

Esatto, ho dovuto insistere parecchio comunque per ottenere questo “risultato”.

Comunque questa volta i preordini sono stati un disastro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ringrazia. io ce l’ho il 10 ottobre e mi domando se succederà mai che anticipino la consegna. :frowning:

Per me è troppo il tempo. Dovranno scalarlo, altrimenti ne perderanno di immagine anche nei confronti di analisti finanziari emergendo l’incapacità “improvvisa” di far fronte ad una richiesta eccessiva. tutto strano…