È questione di attesa, anche a noi con le vecchie consegne al 27-29 abbiamo visto la data scalare a meno di una settimana…
Contattare Apple via email, chat o telefonicamente, non serve a niente ed è solo tempo perso
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
Infatti penso che dipenda anche da dove si abiti, gli utenti che abitano nelle isole e magari nelle zone un po’ più remote possono vedersi il telefono spedito 2/3 giorni prima rispetto a chi magari vive a 20km dalla flextronics
La spedizione avverrà lo stesso giorno
Se tra quelli con date 21-23 hanno disponibile la cosiddetta “consegna in un giorno lavorativo”, vorrà dire che chi abita nelle aree remote non lo vedrà prima di giovedì, pertanto spero non sia così!
Nella tua zona i corrieri effettuano consegne in 24h lavorative? Giusto per farci un’idea sulle tempistiche, dato che magari chi vive in zone servite dalla consegna in 1 giorno ha come date 20-22, mentre noi altri giustamente 21-23!
Ecco… per cui molto probabilmente entro lunedì gli ordini passeranno in “preparazione per la spedizione”.
Secondo me, già da stasera andremo (sia quello 20-22 che quelli 21-23) in preparazione per la spedizione, poi se tutto va per il meglio il lunedì 19 sarà spedito!
ragazzi il lato oscuro del gold mi sta chiamando… dopo aver visto dal vero il nero forse vi mollo e domani se arrivano mi piglio un gold.
il nero è troppo nero. sono demotivato. non so che fare… si vedono poco anche le righe che personalmente adoro.
… poi anche questa attesa è snervante.
cmq anche a me cabiato nulla, tutto atrofizzato al 3-10 ottobre. io il 3-10 ottobre probabilmente non esisterò più XD non sono così vecchio ma non voglio correre rischi.
Questo discorso potrebbe anche funzionare… Io sono della Sicilia e quindi già per essere isola ci vuole un giorno in più.i pacchi piu veloci mi sono arrivati in 3 giorni lavorativi. Quindi se spediscono Lunedì mattina potrebbe arrivarmi anche Mercoledì.
Per quanto riguarda lo stato dell’ordine secondo me ormai non cambierà fino a lunedì anche perché è sabato e non è lavorativo…tutto rimandato a lunedi
Anche Luis, che ha scritto qui nel topic, ha consegna tra 21 e 23, e la sua zona è servito da consegna in 2 giorni lavorativi… Aspettiamo magari più conferme, ma per chi ha consegna 20-22 e chi la ha invece 21-23, la spedizione dovrebbe avvenire lo stesso giorno!
Speriamo che in settimana prossima scalino qualcosa anche a noi “estimatori” del plus jet black … Dalle 9.05 del 9 settembre è inchiodato a 26/9-3/10 [emoji53]