Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Infatti è stato piuttosto imbarazzante…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Consegnato all’ora di pranzo. Ritirato da mia suocera che me l’ha nascosto fino alle 20. “Pensavo fosse zalando”

Anche a Desenzano: nessun plus nero esposto, solo 7 non plus nero opaco. Jet Black non pervenuto in nessun modo!
E il genius mi ha confermato che di plus da vendere a chi non aveva il preordine non ne hanno ricevuti.

Comunque ragazzi, per chi si è visto aggiornare la data di spedizione al 21-23 settembre o giù di lì, teniamoci aggiornati. A me ancora lo stato dell’ordine è in elaborazione. A qualcuno di voi è già passato in preparazione alla spedizione?

[emoji23][emoji23] sto male!

Comunque il mio ordine, due iPhone 7 128 GB 4.7 nero opaco, ora porta “ordine in elaborazione”, spedizione in 2/3 settimane e consegna tra 11/17 ottobre… mi fa un po’ rabbia che mi sono dannato per cercare di preordinarlo quanto prima il 16, ma a causa delle lentissime pratiche per il finanziamento l’ordine sia slittato così lontano… fino a ieri portava che sarebbero stati consegnati entro il 22-26 settembre

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Stessa tua situazione, 7 plus 128 GB nero opaco, 21-23 ma ancora su “elaborazione degli articoli”.

Vedrai che entro lunedì passerà su “preparazione…”.

Io spero mi arrivi Giovedì 22 che ho il pomeriggio libero da dedicargli [emoji16]

Quale 7 plus nero da 256 che è in preparazione per la spedizione? Io 20-22 fermo ad elaborazione

Può andare in preparazione anche domenica, e volendo fino a martedì (dato che il giorno di consegna ultimo è venerdì)… L’importante è che arrivi, e per quello non c’è da preoccuparsi o stare a ricaricare in continuazione lo stato dell’ordine: quando saranno pronti a spedire, lo faranno.

Ecco la cosa che non capisco: l’azienda che gestisce tutto è la flextronic, ma sti poveretti qua pure di domenica lavorano?

Poveretti… son pagati (e credo anche bene) per lavorare. Io sono favorevole al lavoro anche nei festivi, ma questa non è la discussione giusta per parlarne :wink:

Nono certamente, era solo una battuta per capire se nel weekend si fermavano o meno

Stessa identica situazione è ancora con “elaborazione degli articoli” se vogliamo il cellulare entro Giovedì secondo me Lunedì deve smuoversi qualcosa…

Buongiorno ragazzi, qualche novità?

no… a parte che scusate l’off topic, ma mi sono recato ad andare a vedere di persona questi 7 neri e sono rimasto un po’ deluso, è quasi più bello quello oro.

io comunque sempre 7-10 ottobre. non si schioda da li.

Secondo me nero opaco molto più bello sul Plus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo è sicuro, sul 7 normale è improponibile perde i dettagli estetici e sembra un telefonino …ino…
resta il fatto che non credo proprio che il nero opaco si graffi meno del nero lucido anzi… l’oro e silver sono molto belli dal vero.

comunque attendiamo. strano che la situazione non si sblocchi con le spedizioni.

Tra oggi e lunedì qualcosa dovrà cambiare… almeno i soldi prelevati e il passaggio di stato

se il telefono arriverà il 3 ottobre cambieranno qualcosa 1-2 giorni prima della consegna…non è difficile da capire eh.
Se il telefono deve arrivare fra 4-5-6 giorni faranno tutto un giorno prima,ti ricordo che spediscono con ups che in 24h te lo porta a casa

Esattamente, quindi rilassatevi e state calmi!

Stanno scalando a tutti, anche quelli di novembre ma i 4-10 ottobre Plus nero opaco manco l’ombra… Spero che non si cadi nel ridicolo che non scalano…