Ragazzi buone nuove per me, iPhone 7 plus Jet Black, avevo spedizione novembre, adesso 2-3 settimane con consegna 11-17 ottobre!!
Alla fine vuoi vedere che io che ho il 26/09 lo ricevo più tardi di voi,se fosse così vado allo store e glielo tirl dietro
Addirittura? E ma per arrivarti il 20 dovrebbe essere già partito no?
Alla gente che è arrivato oggi è partito ieri sera
Sent from my iPhone using Tapatalk
scusa se rispondo solo ora… bello è bello anche se sostanzialmente ed onestamente cambia poco dal 6s… comunque nel caso ne parleró in un altro topic…
confermo a me è accaduto esattamente cosi
-.- io sempre 4-10 ottobre… :mad:
Magari ti spostano al 27-29…
Molto probabilmente (se la cosa andrà in porto) avverrà durante la metà della prossima settimana, come successo per me e per gli altri che avevano 27-29!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente settimana prossima ti accorciano… facci sapere
Lo spero!
io uguale, tuo stesso modello :cursing:
Non ci credooooo[emoji33][emoji33][emoji33]
sono contento per te,ma trovo ridicolo che chi ha ordinato nello stesso millesimo che il sito è andato online abbia date di consegna simili a coloro che avevano prima date a novembre…
Kage che giorno e a quale ora L hai prenotato???
Finalmente questa sera l’ordine dell’ iPhone 7 256GB Nero opaco da Elaborazione degli articoli è passato a:
Preparazione per la spedizione
Spedizione 6-8 giorni lavorativi
Consegna 22 Set - 26 Set da Spedizione standard
Io ho lo stesso… spero cambi in fretta. A che ora è accaduto?
Forse intorno alle 16 o poco più tardi.
A me dovrebbe arrivare 20-22 e ancora elaborazione…
Spero che la prossima settimana,come è avvenuto per gli altri mi scalino la data da 4-10 ottobre almeno a fine settembre…
Ma io questo ho detto. Nemmeno esposti ci sono e il ragazzo mi ha detto che in tutta Roma la situazione è questa e anche Napoli mi sembra.
Io apro la pagina apple o qualsiasi volantino che dice “iphone 7 disponibile dal 16” e c’è il jet black pubblicizzato quindi per me al dayone lo devo trovare esposto.